- Reazioni
- 38,409
- Punteggio
- 253
secondo me invece soio sono parecchio indietro, specie lato ray tracing e tutte le tecnologie accessorieGuarda che come tecnologie AMD mica è così indietro. è sul lato software che AMD non performa sul lato software. Però le sue schede nel tempo sono molto meglio della controparte Nvidia perché più performanti in senso assoluto
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
questa frase non l'ho capita, AMD attualmente riesce a stare al passo solo sul lato rasterizzazione, e dal lancio delle RTX 4000 nemmeno tanto più su quello se andiamo a vedere di fatto non vendono e i prezzi delle schede AMd sono crollatiPerò le sue schede nel tempo sono molto meglio della controparte Nvidia perché più performanti in senso assoluto
Ray teacing stanno enormemente indietro, lato scaler FSR è piuttosto inferiore al DLSS sia come rendimento che come performance, lato drivber sono nettamente meno affidabili, anche se sono migliorati, comunque non sono al livello di nvidia.
Pioi ci sta il DLSS 3 che è una feature decisamente killer e ancora non hanno cacciato nulla in grado di contrastarlo
Lato streaming e registrazione AMD è mooolto indietro ( e sono buono) e sono molto indietro anche per tutto quello che riguarda il supporto per creazione di contenuti ed al livello professioanle