Build Gaming mini-itx 500/600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MacPG

Nuovo Utente
2
0
Salve,
considerando che attualmente sto senza pc volevo farmi un mini-itx da gaming per iniziare. Possibilmente lasciandomi aperta la strada di un upgrade futuro, magari di cpu e scheda video. Al momento la spesa massima è 5/600euro.
Secondo voi questa build può andar bene per iniziare? Ovviamente giocherei in full-hd. Attualmente sono già in possesso di un alimentatore modulare da 650w.
Questo è quello che ho trovato su amazon:
Schermata 2018-11-15 alle 11.14.29.png
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
Salve,
considerando che attualmente sto senza pc volevo farmi un mini-itx da gaming per iniziare. Possibilmente lasciandomi aperta la strada di un upgrade futuro, magari di cpu e scheda video. Al momento la spesa massima è 5/600euro.
Secondo voi questa build può andar bene per iniziare? Ovviamente giocherei in full-hd. Attualmente sono già in possesso di un alimentatore modulare da 650w.
Questo è quello che ho trovato su amazon:
Visualizza allegato 317006
Ciao, male non è anche se mi pare che esistono delle schede madri più economiche di quella che hai inserito.
Giusto per curiosità, che alimentatore hai?
 

MacPG

Nuovo Utente
2
0
Se non ricordo male è un cooler master silent pro....ora sto a lavoro e non ricordo il modello preciso.
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Hai problemi di spazio che vai di mitx?
Per gli upgrades poi .... :doh:
Fin dove vorresti spingerti in futuro?
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili