Scusate ragazzi nei giorni precedenti sono stato impossibilitato a procedere all'acquisto dei componenti. Ma entro venerdì devo assolutamente comprare il tutto.
Sul sito esseshop qualcosa è aumentata di prezzo e altre cose non sono più disponibili. Ho fatto delle leggere modifiche e sto sopra gli 800€. Oltre questa somma non voglio spendere.
Le uniche modifiche fatte alla build precedente sono l'ssd che ho messo uno più economico (su un sito ho visto che la differenza tra quello che mi avevate consigliato é minima, nn ci capisco molto, se volete dare un'occhiata voi:
http://ssd.userbenchmark.com/Compar...120GB-vs-Kingston-A400-120GB/m137022vsm229920 ) ed ho aggiunto una scheda WiFi.
Ho visto che ci sono case con alimentatori integrati, immagino che sia meglio non utilizzarli e prenderne uno apposito, vero?
Ultima cosa, nelle specifiche della MB c'è scritto massima memoria per modulo supportata é 8-16gb, significa che ogni slot legge ram da 8 e 16gb, x4 slot sono 64gb. Giusto?
Se avete una configurazione migliore e un costo più basso non esitate a scrivere!
Dallo screenshot manca il processore (i5 8500, 8400 é salito di prezzo sul sito) e la scheda video: gigabyte GeForce 1050ti 4gb
Ps: visto l'aumento di costo della build penso che per il montaggio provvederò da solo, qualcosa a cui devo star particolarmente attento quando monto il processore? È già provvisto di dissipatore o devo comprarlo a parte? Grazie mille e scusate se ho tardato all'acquisto!