Build calcolo/cad/modellazione3d budget 700€

Pubblicità
OK! Grazie
Altrimenti provo a chiamarli per sentire se a breve avranno a disposizione altre mobo che supportano anche le ram a 3000mhz
le z370 hanno il supporto sopra i 2666Mhz ma in overclock attivando l'xmp, la differenza di frequenza con intel è meno sentita rispetto i ryzen
 
si, ma andranno alla massima velocità supportate dalla scheda madre, se riesci a trovare ram da 2666Mhz a meno prendi quelle
Nuooo dai non consiglare altre ram zio!!! Le aegis li sono favolose!!! È come che hai 2666mh cl14 che costano molto di più no??? E comunque le 2666 a meno delle aegis non ci sono!
 
OK! Grazie
Altrimenti provo a chiamarli per sentire se a breve avranno a disposizione altre mobo che supportano anche le ram a 3000mhz
Bro prendi la mobo consigliata da @mr_loco e metti le ram aegis che ti ho consigliato io nell'altra build! Non preoccuparti sono compatibili!!! Ho assemblato 3 PC simili al tuo fidati!!! Poi quando dovrai impostarle non temere ci sono io che ti spiego come fare ;)
 
Bro prendi la mobo consigliata da @mr_loco e metti le ram aegis che ti ho consigliato io nell'altra build! Non preoccuparti sono compatibili!!! Ho assemblato 3 PC simili al tuo fidati!!! Poi quando dovrai impostarle non temere ci sono io che ti spiego come fare ;)
Ottimo!
Penso comunque che il pc me lo farò assemblare e provare direttamente da loro.
Si le aegis le ho trovate e costano anche meno delle Corsair.
Le cose che avevo messo in quello screen andavano bene? Tipo il case ultraeconomico.
Comunque un pochino posso aspettare, diciamo fino a inizio agosto posso aspettare per vedere se mettono altre mobo. Che ne dite?
 
Mi sembra ci sia tutto! Anche un ssd :D
Quei 20€ di differenza del processore si fanno sentire?
Altrimenti preferirei fare i5 8500 e il mese dopo comprare un ssd
Beh puoi farlo, ma non ne trarresti chissà quale vantaggio... ansi credo che non percepiresti nulla :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top