- Reazioni
- 11,303
- Punteggio
- 248
Anche questo è apposto.Ah ok scusa non avevo afferrato. Comunque nel frattempo ho attaccato anche l'altro hdd. W10 avviato, no freeze, no spie.
Ora faccio quest'ultima cosa del BIOS e ti aggiorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche questo è apposto.Ah ok scusa non avevo afferrato. Comunque nel frattempo ho attaccato anche l'altro hdd. W10 avviato, no freeze, no spie.
Ora faccio quest'ultima cosa del BIOS e ti aggiorno
la spia della vga dovrebbe stare spenta in quella situazioneEccoti la schermata. Adesso BIOS avviato correttamente unica spia accesa vga.
Ho fatto il test, però con entrambi i banchi di ram. Sono anche riuscito a scaricare Amd Radeaon software ed ho aggiornato i driver della gpu all'ultima versione. Non ho più riscontrato spie accese sulla mobo ma dopo circa 5 minuti, durante il test, il PC si è frezzato. Ecco i risultati al momento del freeze, non so se sono questi i valori di cui hai bisogno, fammi sapere. Graziefai un altra prova, cambia banco di ram adesso, sempre un solo banco da 8gb su A2
e vedi come va
se ci riesci riavvia il test di gpuz con hwinfo aperto per leggere i valori dell'alimentatore
Questa è un'ottima notizia perché hai un altro computer che puoi usare per fare ulteriori prove e verificare le singole componenti che ti sono arrivate:Ps: il PC di mio fratello che dicevamo ieri in caso di provare altro psu è un VTX600, con mobo b450 tomahawk max, rayzen 5 3600, gpu Rx480 e due banchi di ram da 8gb ognuno
Ho provato il cambio ram. Mio fratello ha usato le mie in game senza problemi. Io ho provato le sue, sono delle viper 3600mhz, al primo avvio spia boot accesa, al secondo avvio nessuna spia accesa.
- stacca la tua RAM e montala sul PC di tuo fratello, se va tutto bene la tua RAM è integra e così almeno escludiamo un difetto alla RAM;
- viceversa, prova la RAM di tuo fratello sul tuo computer: se non hai freeze e ti funziona tutto, aggiorna il BIOS/UEFI della motherbard (questo potrebbe risolvere un iniziale problema di compatibilità tra le Ballistix 3600 e la motherboard con BIOS "vecchio", a volte succede"), a questo punto puoi provare a rimontare la tua RAM.
Ho rifatto il test con la schermata che mi hai chiesto e con le ram di mio fratello ancora inserite perché con le mia ha frezzato di nuovo. La schermata è dopo circa 3 minuti di test. Sono a 7 minuti e continua ad andare senza ancora freeze..p.s. no quella schermata non mi serve, hwinfo lo devi avviare in modalit sensor only
vedra 200 numerini, espandi le colonne con la freccia blu a destra dopo un paio di minuti di test metti la scheramata
Ho rifatto il test con la schermata che mi hai chiesto e con le ram di mio fratello ancora inserite perché con le mia ha frezzato di nuovo. La schermata è dopo circa 3 minuti di test. Sono a 7 minuti e continua ad andare senza ancora freeze..

Si esatto, quello da punto interrogativo che fa il render test. Le temperature della CPU sono salite, ma d'altronde ho ancora il dissipatore stockquesta schermata è presa con il test di gpuz che sta girando sotto giusto?