Ho staccato un banco di ram, quello più a destra per intenderci l'ho tolto. "Normal" non l'ho trovato però sono riuscito a metterla manualmente a 1.3 impostando la modalità "override". E la ram a 3200mhz. Ti dico che anche con un solo banco continuava a fare beep. Sembra tutto attaccato correttamente, compresa la ventola della CPU che gira regolarmente. Ed ho salvato il BIOS ma il PC fatica a riavviarsi, nel senso che continua a frezzare ancor prima di caricare il sistema operativo o entrare nel BIOS. Di solito se lo lascio alcuni minuti spento si accende più facilmente.
Ps: ero riuscito a far partite Windows, neanche un minuto che si è frezzato, con un solo banco di ram e case aperto.
Pps: avevo già controllato ma giusto per togliere ogni dubbio, su questa mobo due banchi di ram si mettono sul secondo e quarto slot vero?
Ultimo aggiornamento. Prima che il PC frezzase di nuovo, cosa avvenuta dopo circa 5 minuti di utilizzo, sono riuscito a controllare alcuni parametri di cui non capisco assolutamente nulla, allego foto, mancava la sezione "frequenze", ha frezzato prima di darmi tempo di arrivarci.
Se ti lascio il mio cell è possibile sentirsi per voce? Scusa se chiedo troppo
Ps: ero riuscito a far partite Windows, neanche un minuto che si è frezzato, con un solo banco di ram e case aperto.
Pps: avevo già controllato ma giusto per togliere ogni dubbio, su questa mobo due banchi di ram si mettono sul secondo e quarto slot vero?
Ultimo aggiornamento. Prima che il PC frezzase di nuovo, cosa avvenuta dopo circa 5 minuti di utilizzo, sono riuscito a controllare alcuni parametri di cui non capisco assolutamente nulla, allego foto, mancava la sezione "frequenze", ha frezzato prima di darmi tempo di arrivarci.
Se ti lascio il mio cell è possibile sentirsi per voce? Scusa se chiedo troppo
Allegati
-
IMG_20200918_180333.webp2.5 MB · Visualizzazioni: 27 -
IMG_20200918_182459.webp1.4 MB · Visualizzazioni: 25 -
IMG_20200918_183749.webp4.6 MB · Visualizzazioni: 20 -
IMG_20200918_183824.webp4.2 MB · Visualizzazioni: 21 -
IMG_20200918_183854.webp4.4 MB · Visualizzazioni: 19 -
IMG_20200918_183912.webp4 MB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica: