• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 800€ MAX

Pubblicità
Ciao ragazzi, essendo che l’alimentaotre è aumentato a 80€ (quello di 600w) e quello di 500w è a 81, che alimentatore mi consigliate un’altro?

Allegati

• B0605E30-62B3-42CE-BFD1-6CFE1B47C5B3.webp
    B0605E30-62B3-42CE-BFD1-6CFE1B47C5B3.webp
    199.3 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
cooler master ho sentito che non è molto buono.. almeno da come mi ricordo io
parti dal presupposto che se vuoi un alimentatore di qualità servono 80€
l'hardware va guardato modello per modello, non dal marchio, il marchio lo puoi guardare per come si comportano a garanzia e assistenza post vendita.
se ti metti a leggere le recensioni su amazon troverai sempre quella da una stella anche sui migliori PSU, semplicemente perchè succede che qualche prodotto esca male.
la recensione del 750w white è qui e non è messo male a componentistica interna

parti dal presupposto che se vuoi un alimentatore di qualità servono 80€
l'hardware va guardato modello per modello, non dal marchio, il marchio lo puoi guardare per come si comportano a garanzia e assistenza post vendita.
se ti metti a leggere le recensioni su amazon troverai sempre quella da una stella anche sui migliori PSU, semplicemente perchè succede che qualche prodotto esca male.
la recensione del 750w white è qui e non è messo
ok ho capito

--- i due messaggi sono stati uniti ---

stavo vedendo l’antec ne600g, dicono che è meglio dell’fsp e costa 2€ in più a confronto dell fsp che costa 81, dite conviene?
il konink non è male sono tutti alimentatori di fascia bassa, non sono cinesate ee funzionano se vuoi spendere poco non ci sta di meglio

--- i due messaggi sono stati uniti ---

stavo vedendo l’antec ne600g, dicono che è meglio dell’fsp e costa 2€ in più a confronto dell fsp che costa 81, dite conviene?
antec zen 600w gold che avevi visto è un po migliore, anche se non è modulare, è in garanzia 5 anni, ma appunto come detto servono 83€

ma il cooler master credo sia buono comunque sirio
si ma i maste watt elite (MWE) sembra che si somigliano tutti e hanno fatto più versioni, ti ho segnalato quello perchè è disponibile a prezzo basso
ora è tornato disponibile il bronze V2 da 750w a 68€ venduto e spedito amazon--> https://amzn.to/3EdJUNj 👍
che lo preferisco sia al white che al gold sempre tra i MWE

si ma i maste watt elite (MWE) sembra che si somigliano tutti e hanno fatto più versioni, ti ho segnalato quello perchè è disponibile a prezzo basso
ora è tornato disponibile il bronze V2 da 750w a 68€ venduto e spedito amazon--> https://amzn.to/3EdJUNj 👍
che lo preferisco sia al white che al gold sempre tra i MWE
ok ho capito ma i mwe in generale sono buoni alimentatori per quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità