- Reazioni
- 36,851
- Punteggio
- 253
no ma sai forse ci riesco, ho controllato ora mi viene 64€, rx 6650xt con i5-12500f e b660m msi pro wifi ci sta?
sij ECCOLA 172
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma sai forse ci riesco, ho controllato ora mi viene 64€, rx 6650xt con i5-12500f e b660m msi pro wifi ci sta?
cosa cambia?
nulla è la scheda che avevamo scelto sempre quellacosa cambia?
ah ok mi hai tipo levato 7€? quella 178 questa 171,posso procedere all’ordine? tutto perfetto?nulla è la scheda che avevamo scelto sempre quella
mi serviva 1tb.. il sn570 è di 1tb e costa 68nulla è la scheda che avevamo scelto sempre quella
si si mi sono reso conto dopo che era da 500gb come non dettomi serviva 1tb.. il sn570 è di 1tb e costa 68
nessun problema ahah, quindi va bene così, posso procedere all’ordine? puoi controllare la foto unaltea volta?si si mi sono reso conto dopo che era da 500gb come non detto
nessun problema ahah, quindi va bene così, posso procedere all’ordine? puoi controllare la foto unaltea volta?
solitamente la rx6650 quanto costa?Si ho controllato è tutto a posto vai tranquillo
xt*solitamente la rx6650 quanto costa?
il modello msi è buono?dipende molto dal modello nelle ultime settimane è iniziata ad uscire questa in maniera discontinua venduta e spedita da amazon a 349 che è un ottimo prezzo per quella scheda
Si possono trovare modelli anche a 400
ok comunque sto inviando l’ordine, sicuri al 100%?il modello msi è buono?
Si è buono ma non bisogna concentrarsi moltissimo sui modelli sulle VGA ci sta poco margine, è molto più importante avere la garanzia amazon invece su quel prodottoil modello msi è buono?
si sicuro di melgio credo che non si possa fare manco pregandook comunque sto inviando l’ordine, sicuri al 100%?
ordinati i primi tre pezziSi è buono ma non bisogna concentrarsi moltissimo sui modelli sulle VGA ci sta poco margine, è molto più importante avere la garanzia amazon invece su quel prodotto
si sicuro di melgio credo che non si possa fare manco pregando
ok grandeordinati i primi tre pezzi![]()