PeppeTesta05!
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
il 560 è meglio dell’msi?ovvio melgio msi
Quello costa poco e sembra decente tuttavia msi oltre 100 non li vale a quel punto meglio CG560 a 99
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 560 è meglio dell’msi?ovvio melgio msi
Quello costa poco e sembra decente tuttavia msi oltre 100 non li vale a quel punto meglio CG560 a 99
si il CG560 è migliore dell'MSIil 560 è meglio dell’msi?
ok grazie!si il CG560 è migliore dell'MSI
se non riesco va bene comunque la 6600?si è tutto ok usa i nostri link se ti va cosi ce ne viene qualcosa puoi alzare un pochino il budget ci sarebbe QUESTA coem scheda
W; motlo più potente della
sesi è tutto ok usa i nostri link se ti va cosi ce ne viene qualcosa puoi alzare un pochino il budget ci sarebbe QUESTA coem scheda
W; motlo più potente della 6600
si ho capito, ma non credo proprio posso arrivarciva bene ma a quel prezzo sarebbe uno spreco la 6650XT è molto più potente giocheresti melgio poi garanzia amazon
Visualizza allegato 452578
Lo vedi la differenza non è poca conviene fare questo sforzo
E' poco ci sta QUESTO CASE a 64,99si ho capito, ma non credo proprio posso arrivarci
però non è buono come il cg560 credoE' poco ci sta QUESTO CASE a 64,99
Risparmi quasi 40 euro e con qualche euro in più ci rientri, oltretutto la scheda è garanzia amazon e non marketplace
non credo posso, mi basya che faccia il suo, l’importante che mi dai la conferma che anche con la 6600 va tutto bene il pcE' poco ci sta QUESTO CASE a 64,99
Risparmi quasi 40 euro e con qualche euro in più ci rientri, oltretutto la scheda è garanzia amazon e non marketplace
no ma meglio un case più scarso e una scheda video più buona che il contrarioperò non è buono come il cg560 credo
si va bene tutto, anche con la 6600 ma rinunciare alla 6650XT a 349 è un vero peccatonon credo posso, mi basya che faccia il suo, l’importante che mi dai la conferma che anche con la 6600 va tutto bene il pc
si, ho capito, ma non posso proprio arrivarci, sono al limite con i soldino ma meglio un case più scarso e una scheda video più buona che il contrario
!quasi un 20% di performance in più sulla grafica non sono poche più la garanzia amazon sulla grafica per 40 euro in più
Io ti consiglio la 6650XT nettamente sia perchè è una scheda migliore sia perchè è venduta e spedita da amaozn
con il case m-atx sei li se però non ci arrivi pazienzasi, ho capito, ma non posso proprio arrivarci, sono al limite con i soldi
no perché ti spiego sto prendendo cpu, vga e mobo apparte degli altri componenti e ora come ora mi viene con la 6600 668€con il case m-atx sei li se però non ci arrivi pazienza
no ma sai forse ci riesco, ho controllato ora mi viene 64€, rx 6650xt con i5-12500f e b660m msi pro wifi ci sta?no perché ti spiego sto prendendo cpu, vga e mobo apparte degli altri componenti e ora come ora mi viene con la 6600 668€
e siccome dovrei prendere a fate questi pezzi più “grossi” non vorrei sforare perché già mi viene 60€ per 12mesi, invece con la 6650xt mi viene 70€