• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 800€ MAX

Pubblicità
ciao, a prezzo basso c'è antec nx360 a 71€ ma il deepcool cg560 è migliore
l'altro è un buon case, ma è spedito da amazon UK e se applicano tasse è finito il vantaggio del prezzo basso

E' poco ci sta QUESTO CASE a 64,99

Risparmi quasi 40 euro e con qualche euro in più ci rientri, oltretutto la scheda è garanzia amazon e non marketplace
però non è buono come il cg560 credo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' poco ci sta QUESTO CASE a 64,99

Risparmi quasi 40 euro e con qualche euro in più ci rientri, oltretutto la scheda è garanzia amazon e non marketplace
non credo posso, mi basya che faccia il suo, l’importante che mi dai la conferma che anche con la 6600 va tutto bene il pc

però non è buono come il cg560 credo
no ma meglio un case più scarso e una scheda video più buona che il contrario

!quasi un 20% di performance in più sulla grafica non sono poche più la garanzia amazon sulla grafica per 40 euro in più

Io ti consiglio la 6650XT nettamente sia perchè è una scheda migliore sia perchè è venduta e spedita da amaozn, se non hai un grandissimo budget devi scendere a compromessi, qual case non è al livello del deepccol è ovvio, ma è meshato ed è un m-atx e conviene sacrificare un case per la VGA

non credo posso, mi basya che faccia il suo, l’importante che mi dai la conferma che anche con la 6600 va tutto bene il pc
si va bene tutto, anche con la 6600 ma rinunciare alla 6650XT a 349 è un vero peccato

no ma meglio un case più scarso e una scheda video più buona che il contrario

!quasi un 20% di performance in più sulla grafica non sono poche più la garanzia amazon sulla grafica per 40 euro in più

Io ti consiglio la 6650XT nettamente sia perchè è una scheda migliore sia perchè è venduta e spedita da amaozn
si, ho capito, ma non posso proprio arrivarci, sono al limite con i soldi

con il case m-atx sei li se però non ci arrivi pazienza
no perché ti spiego sto prendendo cpu, vga e mobo apparte degli altri componenti e ora come ora mi viene con la 6600 668€

e siccome dovrei prendere a fate questi pezzi più “grossi” non vorrei sforare perché già mi viene 60€ per 12mesi, invece con la 6650xt mi viene 70€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no perché ti spiego sto prendendo cpu, vga e mobo apparte degli altri componenti e ora come ora mi viene con la 6600 668€

e siccome dovrei prendere a fate questi pezzi più “grossi” non vorrei sforare perché già mi viene 60€ per 12mesi, invece con la 6650xt mi viene 70€
no ma sai forse ci riesco, ho controllato ora mi viene 64€, rx 6650xt con i5-12500f e b660m msi pro wifi ci sta?

Pubblicità
Pubblicità