- Reazioni
- 38,426
- Punteggio
- 253
le asus prime sono PESSIME quindi le sconsiglio proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai?le asus prime sono PESSIME quindi le sconsiglio proprio
ok credo allora metto la gigabyte senza wifi, crimescene che ne pensi di questa mobo?Puoi inserire al bisogno una pci-e. No problem
C'è anche Asus prime - A. Con wifi (b660m) a 150€
scusami ma non sono afferrato, cosa sono i vrm?scaldano al liocvello di VRM per un 12400 posono anche bastare ma se poi fai un upgrade scaldano i VRM
quindi mi conviene in breve l’msi che ha in confronto wifi e in confronto alla gigabyte a vrm migliori? a 10€ in più?Si tratta del comparto di alimentazione dle processore, importantissimo per la scheda madre, meglio spendere quei 10 euri in più e prendere la msi che ha anche la schedda wireless e non ha il comparto VRM cosi scarso
quindi in breve manco la gigabyte conviene, conviene l’msi per qualche euro in piùovviamente una scheda wireless di ultima generazione + BT se la devi mettere costa almeno 30 euro
Visualizza allegato 451140
non ho capito la foto, puoi spiegare?ovviamente una scheda wireless di ultima generazione + BT se la devi mettere costa almeno 30 euro
Visualizza allegato 451140
beh si sia perchè è spedita da amazon sia perchè ha la schedina wireless come rapporto qualità prezzo è la scelta più azzeccata sempre se vuoi la connessione wifi e BT, se non ti servono la Gb va anche bene ma devi usare la LAN con quella.quindi in breve manco la gigabyte conviene, conviene l’msi per qualche euro in più
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho capito la foto, puoi spiegare?
nono il wi-fi mi serve, opto per la msi, dissi e ssd me li prendo più avantiMa fatti linkare la gaming x se non ti serve il wifi! È buona la mobo.
Ci sono 20€ di differenza.
Se hai il budget ok, altrimenti fai con quello che puoi.
La cpu quella è ed il pc devi farlo adesso.
Magari non userai mai il wifi.
Se succede tra qualche anno avrai modo di compensare (in miglior modo).
Imho
quindi in soldoni l’msi mi conviene.nono il wi-fi mi serve, opto per la msi, dissi e ssd me li prendo più avanti
domanda l’alimentatore è buono?Siamo sempre li ci sta l'MSi maG forge 100R ordinabile a 75
Ma devi cambiare scheda madre con una m-atx (che purtroppo ha anche il wifi e viene leggermente di più)
CPU 12400F 193
MOBO b660 175
RAm ddr4 3600 cl 16 49,99
SSD 500GB 47.01 (se usi quello che hai non ti serve)
CASE MAG FORGE 100R 75
VGA 6600 289 (279+ 10 di spedizione)
DISSI assassins X 24,90
PSU FSP 500W 58,85
Questo è il minimo e per il case probabilmente se lo ordini adesso non arriva subito e viene 865
beh si è buono per quanto sia economicodomanda l’alimentatore è buono?
se ti serve il wifi siquindi in soldoni l’msi mi conviene.