• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 800€ MAX

Pubblicità
scaldano al liocvello di VRM per un 12400 posono anche bastare ma se poi fai un upgrade scaldano i VRM

Puoi inserire al bisogno una pci-e. No problem

C'è anche Asus prime - A. Con wifi (b660m) a 150€
ok credo allora metto la gigabyte senza wifi, crimescene che ne pensi di questa mobo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scaldano al liocvello di VRM per un 12400 posono anche bastare ma se poi fai un upgrade scaldano i VRM
scusami ma non sono afferrato, cosa sono i vrm?

Si tratta del comparto di alimentazione dle processore, importantissimo per la scheda madre, meglio spendere quei 10 euri in più e prendere la msi che ha anche la schedda wireless e non ha il comparto VRM cosi scarso

Si tratta del comparto di alimentazione dle processore, importantissimo per la scheda madre, meglio spendere quei 10 euri in più e prendere la msi che ha anche la schedda wireless e non ha il comparto VRM cosi scarso
quindi mi conviene in breve l’msi che ha in confronto wifi e in confronto alla gigabyte a vrm migliori? a 10€ in più?

ovviamente una scheda wireless di ultima generazione + BT se la devi mettere costa almeno 30 euro

Visualizza allegato 451140
quindi in breve manco la gigabyte conviene, conviene l’msi per qualche euro in più
ovviamente una scheda wireless di ultima generazione + BT se la devi mettere costa almeno 30 euro

Visualizza allegato 451140
non ho capito la foto, puoi spiegare?

quindi in breve manco la gigabyte conviene, conviene l’msi per qualche euro in più

non ho capito la foto, puoi spiegare?
beh si sia perchè è spedita da amazon sia perchè ha la schedina wireless come rapporto qualità prezzo è la scelta più azzeccata sempre se vuoi la connessione wifi e BT, se non ti servono la Gb va anche bene ma devi usare la LAN con quella.

Ultima modifica:
Ma fatti linkare la gaming x se non ti serve il wifi! È buona la mobo.
Ci sono 20€ di differenza.
Se hai il budget ok, altrimenti fai con quello che puoi.
La cpu quella è ed il pc devi farlo adesso.
Magari non userai mai il wifi.
Se succede tra qualche anno avrai modo di compensare (in miglior modo).
Imho
nono il wi-fi mi serve, opto per la msi, dissi e ssd me li prendo più avanti

Siamo sempre li ci sta l'MSi maG forge 100R ordinabile a 75

Ma devi cambiare scheda madre con una m-atx (che purtroppo ha anche il wifi e viene leggermente di più)

CPU 12400F 193
MOBO b660 175
RAm ddr4 3600 cl 16 49,99
SSD 500GB 47.01 (se usi quello che hai non ti serve)
CASE MAG FORGE 100R 75
VGA 6600 289 (279+ 10 di spedizione)
DISSI assassins X 24,90
PSU FSP 500W 58,85

Questo è il minimo e per il case probabilmente se lo ordini adesso non arriva subito e viene 865
domanda l’alimentatore è buono?

Ciao ragazzi, dopo varie discussioni in questo forum, consigli ecc ecc, mi avete consigliato questa build con un totale di 915€. Posso inviare l’ordine?
Dissipatore: Thermalright Assassin X 120 , 24.90€
SSD:
WD Blue SN570 500GB NVMe , 45.79€
RAM:
Kingston FURY Beast RGB, 53.93€
CASE:
MSI MAG FORCE M100R, 75€ (non disponibile attualmente ma più o meno siamo lì col prezzo)
PSU:
FSP 500W 80+ BRONZE, 72.76€
MOBO:
MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, 178.80€
CPU:
i5-12400F 2.5Ghz, 185.16€
GPU:
RX6600 XFX SWFT210 8GB, 279€

TOTALE: 915.33€

Prezzi del 26/01/23

Posso confermare? Va tutto bene?
3137F9F3-2CA8-45EB-92C8-1C8A80959D0F.jpeg

Ciao
Se il tuo budget è quello....
Un appunto all'alimentatore, a quelle cifre puoi trovare un 550w (bronze).
Anche ci metti qualche euro in più puoi rinunciare ai led sulle ram e li recuperi.

Pubblicità
Pubblicità