Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, se prendi da grosso o da chi garantisce una global rom.niente flash o smanettamenti
prendo il telefono lo accendo lo uso
quindi xiaomi redmi 4 pro?
cosa vuol dire?manca la banda 20, che io non me ne sono neanche accorto
Si si è perfetto! E non devi fare nulla né di root e ne di niente perché è già fatto! Prendilo se ci riesci perché è un offerta allettante ;)
Allora per quanto riguarda il sito è affidabile! Per le app preinstallate e disattivate presumo che le cancellino loro! Quindi non dovrebbe porsi il problema! Chiedi direttamente al sito come funziona e vedi cosa le dice! Comunque l'offerta è veramente allettante!eh,finchè non va il 435 no,anche se effettivamente è uno sconto parecchio buono
senza entrare nei particolari si può dire se il sito è una truffa o no?non sto chiedendo della qualità,sto chiedendo se magari è un sito falso
comunque 40€ in più per la rom in ita sono tanti
le app preinstallate sono tutte removibili?ho visto dei modelli dove erano solo disattivabili
puo chiedere comunque al sito le domande e veda che le dicono! ;D se in caso puo vedere su altri siti come è prezzato! su gearbest è a 150 global!per la rete quindi con 3 non ho problemi di rete?
non dovrebbe avere problemi ;Dper la rete quindi con 3 non ho problemi di rete?