budget 150€

Pubblicità
mah...l's7 costa parecchio di più,come è possibile?
a livello di bloatware come siamo?facebook o altri rifiuti.apk preinstallati o ho veramente 64 di memoria?

mah...l's7 costa parecchio di più,come è possibile?
a livello di bloatware come siamo?facebook o altri rifiuti.apk preinstallati o ho veramente 64 di memoria?
Allora lam per rispondere alla tua domanda per quanto riguarda i bloatware non sono moltissimi ma molti d sono anche disinstallabili quindi diciamo che si può ovviare alla cosa!, Per quanto riguarda lo spazio all'inizio ovviamente non avrai 64 GB totali liberi ma ne avrai super giù tra i 57 e i 59 a causa di peso del sistema operativo e qualche app pesante! Per il prezzo penso che prenderlo a 300 sia un offerta più che giusta e conveniente dato che ti porti un ex Top di gamma Samsung(prima di s8) a casa e a quel prezzo non me lo farei sfuggire ;)

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
io ho un budget della metà
Oltre all's7 avevi adocchiato qualcosa che rientrasse nel budget?
Perché per 150 ci sono i vari zouk Nubia e quanto altro ma molti sono da flashare dato che non hanno rom global! Posso vedere più accuratamente in giro(se non hai problemi a flashare i telefoni il problema non si pone)

no,se devo rootare no,voglio solo che non rallenti nel tempo,non invii dati a google e che non abbia problemi con internte e giri tutto fluido(browser in primis)

sono attirato dai lenovo moto g4 e 5,per il loro sistema pulito da schifezze e le loro buone recensioni
devo solo stare attento a non beccarmelo con le pubblicità

non essendo d'accordo con le policy di google,non ho intenzione di usare android,e neanche apple perchè il budget è quello che è
il mio lumia 435 ha problemi di impallamento e di crash di explorer,quindi vorrei sapere se in questa fascia di prezzo esistesse un lumia senza problemi di lag o instabilità
ovviamente che duri nel tempo(anche perchè gli aggiornamenti posso non farli
arrivo da un lumia 550, per quel prezzo è una favola!
con android, a 160 euro xiaomi redmi 4 pro. penso che non esista telefono in questa fascia di prezzo che può reggere il confronto.
a 105 euro trovi il non pro, sempre un gran bel telefono!
cerca una delle millemila recensioni fatte dagli utenti.

arrivo da un lumia 550, per quel prezzo è una favola!
con android, a 160 euro xiaomi redmi 4 pro. penso che non esista telefono in questa fascia di prezzo che può reggere il confronto.
a 105 euro trovi il non pro, sempre un gran bel telefono!
cerca una delle millemila recensioni fatte dagli utenti.
Si ma se lo pigli da siti come gearbest e grosso shop sono da rootare! Siccome la persona ha detto che non vuole fare root e non vuole flashare il telefono, l'unica soluzione è prenderlo da honor buy ma già lì sono 204 euro e non conviene così tanto

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

niente root!
per mettere la global la scarichi nel telefono, o la sposti da pc a telefono, in aggiornamenti indichi il percorso del file (1.5 GB) zippato.
sulla baya preso il pro a 160 euro già con global, ma subito aggiornato via OTA alla 8.2.4.0.
il telefono è assolutamente una favola.
aggiungerei che a breve (?) dovrebbe arrivare Nougat

assolutamente d'accordo per la politica di google, a dir poco tediosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit
dal grosso sta a 165 euro con global eu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro