Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di esserle stato utile! Poi mi faccia sapere se le ho dato un buon consiglio ;)terrò d'occhio il 640
150 euro Lenovo zuk z2. Batte il samsumsg s7 di prestazioni. ,4gb RAM ddrR4 e 64gb di memorianon essendo d'accordo con le policy di google,non ho intenzione di usare android,e neanche apple perchè il budget è quello che è
il mio lumia 435 ha problemi di impallamento e di crash di explorer,quindi vorrei sapere se in questa fascia di prezzo esistesse un lumia senza problemi di lag o instabilità
ovviamente che duri nel tempo(anche perchè gli aggiornamenti posso non farli
è un ottimo telefono ma non rientra nelle esigenze richieste! lo conserviamo sempre comunque ;D150 euro Lenovo zuk z2. Batte il samsumsg s7 di prestazioni. ,4gb RAM ddrR4 e 64gb di memoria
Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
offerta?posso trasgredire un po',forse non usando account google e scaricando gli apk da pc i dati non li invia150 euro Lenovo zuk z2. Batte il samsumsg s7 di prestazioni. ,4gb RAM ddrR4 e 64gb di memoria
se esiste un modo per non fornire niente a google e guardare youtube da firefox senza rallentamenti ben venga android
ma visto che sono gli sviluppatori del sistema non credo sia facile
Direi che il lenovo zuk z2 è meglio del s7 ;) c'è l'ha mia mammabeh vedendo un s7 direi che se c'è un offerta del genere smanetto fino al 2050 pur di avereun telefono così potente
e con il browser che non va in crash ogni 5 sec