budget 150€

Pubblicità
beh le foto si spostano su pc,la musica pure...i contatti non pesano molto e essendo win phone non ho problemi con app inutili che occupano spazio senza poter essere disinstallate

non essendo d'accordo con le policy di google,non ho intenzione di usare android,e neanche apple perchè il budget è quello che è
il mio lumia 435 ha problemi di impallamento e di crash di explorer,quindi vorrei sapere se in questa fascia di prezzo esistesse un lumia senza problemi di lag o instabilità
ovviamente che duri nel tempo(anche perchè gli aggiornamenti posso non farli
150 euro Lenovo zuk z2. Batte il samsumsg s7 di prestazioni. ,4gb RAM ddrR4 e 64gb di memoria

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se esiste un modo per non fornire niente a google e guardare youtube da firefox senza rallentamenti ben venga android
ma visto che sono gli sviluppatori del sistema non credo sia facile

no,semplicemente non deve sapere dati e documenti
non posso bloccare la pubblicità su android perciò pretendo almeno che non vendano i dati a vari fornitori di annunci
daresti il tuo telefono in mano a uno sviluppatore google?
non sono dati sensibili,anzi quelli li ho su win10 moddato per non mandare dati

ok sono riuscito a trovare un sito che scarica gli apk
teoricamente senza l'account hai la possibilità di rifiutare l'accordo sulla privacy,perciò non potrebbero raccogliere nessun dato

beh vedendo un s7 direi che se c'è un offerta del genere smanetto fino al 2050 pur di avereun telefono così potente
e con il browser che non va in crash ogni 5 sec

Pubblicità
Pubblicità
Indietro