budget 150€

Pubblicità
comunque ho sentito l'ultima porcata che hanno fatto
hanno rimosso gli adblocker da playstore...da dove si scaricano adesso? specialmente per youtube
Non voglio farmi gli affari tuoi, e di nessun altro e non voglio criticare,
ma perché usare adblock su YouTube, dove tanta gente (non tutti) si impegna a realizzare contenuti di qualità, per non fare ripagare del loro lavoro tanta gente?

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk

mah...dipende da che video vedi..dipende MOLTO dai video che vedi
ci sono comunque due spunti OT,uno sulla privacy e uno su adblock
visto che non sto violando il regolamento nè incitando a violarlo,credo che il flame si possa chiudere
Su winphone la pubblicità la vedo,ma quasi mai nel video
poi la pubblicità è su google,perciò se fosse mirata sarebbe risultato di tracciamento
se non vedi la pubblicità,hanno dati inutili su di te

Ultima modifica:
quindi posso accedere al telefono SENZA account e senza fornire impronta
se qualcuno lo avesse,scriva

comunque se il blackphone non costasse così tanto(e ha le spec dello xiaomi quindi non è giustificato) ci farei un pensiero

poi avere addirittura un telefono per quello,lo ho chiesto senza invio dati,
comunque un pensiero sullo xiaomi cinese...il fatto è che non so quali app ci siano
magari sono come quelle di google ma cinesi
l'impronta poi non è obbligatoria,vero?quello è proprio troppo

Ultima modifica:
poi avere addirittura un telefono per quello,lo ho chiesto senza invio dati,quello mi pare uno strumento da boss della mafia
comunque un pensiero sullo xiaomi cinese...il fatto è che non so quali app ci siano
magari sono come quelle di google ma cinesi
l'impronta poi non è obbligatoria,vero?quello è proprio troppo
No no certo che l'impronta non è obbligatoria, in nessun telefono lo è

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ho trovato una app per disattivare il bloatware
dovrebbe essere ufficiale,ma la ho scaricata da xiaomi ninja perchè non riuscivo a crearmi l'account xiaomi su yopmail

quindi serve conferma per gli account:nemmeno uno deve essere obbligatiorio

il problema è che escono spesso articoli riguardanti del vero e proprio Malware all'interno delle rom proprietarie,e se ho ancora la garanzia lineage non lo posso mettere...quella sarebbe la soluzione,mettere lineage,ma non esiste una singola marca che lo permetta

ok
con una rom ufficiale xiaomi si dovrebbe poter fare il root senza perdere la garanzia(la rom è loro...)
così posso disinstallare le app con titanium backup

ultima domanda:ma se con la twrp faccio l'advanced wipe non rimane più niente xiaomi?ho letto di parti del sw xiaomi che resistono a installazioni di custom rom,ma se fai advanced wipe dove può rimanere?mi sembra strano

Ultima modifica:
no,xiaomi cassata per la procedura di unlock del bootloader
è qualcosa di vergognoso
non so se esista un telefono che permetta di sbloccare e flashare senza tante rogne

alla fine ho preso il moto g4
per sbloccarlo non è difficile
compatibile con lineageos ufficiale
spero di non brickarlo flashando twrp con il fastboot:inchino:

se qualcuno sapesse di questo telefono,è così probabile avere bugs con lineage ufficiale?ho messo 2 rom unofficial sui samsung diventati lenti e funziona tutto(odin è anche più semplice di adb e fastboot)
la preoccupazione è la sim...

è tardi,ma se qualcuno volesse mettere un adblocker,ublock esiste per firefox
per youtube,l'app di riferimento è newpipe:non è il massimo della stabilità(avrò avuto 2 crash,nulla di preoccupante considerando che è alpha),ma è molto promettente
ovviamente niente annunci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro