Scusate ma non ho capito una cosa allora va bene la guerra preventiva??? Poi un'altra cosa, chi ci ha dato l'onore di dominare su tutto e su tutti sono con noi sulla terra???? Come ci stiamo noi hanno diritto di stare anche loro, noi violentiamo e torturiamo il nostro pianeta giorno dopo giorno e nessuno ci dice niente e penso che gli animali ci ammazzerebbero per questo; i giapponesi si vogliono mangiare le balene e va bene pure quello, i panda ci rompone le pall3 ammazziamo pure loro. Scusate ma che modo di fare è???? Ora invece di spendere miliardi di miliardi di miliardi in armamenti e bombe atomiche, missili e tante altre cose ancora, perche non difendiamo il nostro pianeta. A Saddam hussein vivo l'hanno preso e ad un cavolo di orso, per lo più specie protetta no????Va bè signori allora tagliamola corta, come già detto da qualcun altro iniziamo ad uccidere e a distruggere, ma come mi hanno ucciso Bruno, io sarò autorizzato la prossima volta che mi sento IO personalmete minacciato di uccidere e non ci sono santi. Perchè e così una cosa tira l'altra. Se poi pensiamo che gli orsi siano tutti yoghi e bubu che si mangiano il cibo dalle mani del rangers allora meno Tv e più salvaguardia per il nostro pianeta.