UFFICIALE Browser migliori votati dagli Utenti

Quale tra i seguenti è il tuo browser predefinito?

• Votatori totali
    308
Pubblicità
beh ma devi comunque selezionarli uno ad uno, poi ho scoperto che se elimini il primo e tieni lì il mouse, tenendo cliccato invia te li elimina più alla svelta di fila, ma dipende da quanti sono
si quello come con le cose nelle finestre di windows

Io uso opera perché avevo di predefinito Microsoft Edge ma non mi è mai piaciuto e ho provato Firefox ma ha poche estensioni e quindi ho provato opera

Ho appena votato Brave.

Lo sto provando da una decina di giorni, sia su PC che su Android.

Al momento ho un solo rimpianto: quello di non averlo provato prima.

E' ECCEZIONALE.

Ho appena votato Brave.

Lo sto provando da una decina di giorni, sia su PC che su Android.

Al momento ho un solo rimpianto: quello di non averlo provato prima.

E' ECCEZIONALE.
occhio solo a disattivare la sua funzione integrata simile ad "I don't care about cookies"
sia l'estensione su altri browser che la funzione integrata in Brave castra certi siti web rendendoli anche non utilizzabili, me ne ero accorto ed ecco che disattivai quella funzione, risolvendo

la funzione integrata in Brave sta sotto:
Impostazioni
Protezioni
Applicazione di filtri a contenuti

in cui personalmente ho lasciato attivi solo "Fanboy's Mobile Notifications" e "EasyList Italy" e quindi il terzo che trovi spuntato è quello simile ad "I don't care about cookies" ma non mi ricordo come si chiamava lì

occhio solo a disattivare la sua funzione integrata simile ad "I don't care about cookies"
sia l'estensione su altri browser che la funzione integrata in Brave castra certi siti web rendendoli anche non utilizzabili, me ne ero accorto ed ecco che disattivai quella funzione, risolvendo

la funzione integrata in Brave sta sotto:
Impostazioni
Protezioni
Applicazione di filtri a contenuti

in cui personalmente ho lasciato attivi solo "Fanboy's Mobile Notifications" e "EasyList Italy" e quindi il terzo che trovi spuntato è quello simile ad "I don't care about cookies" ma non mi ricordo come si chiamava lì
Ti ringrazio. Al momento non ho toccato praticamente niente ma sembra funzionare tutto correttamente!

Pubblicità
Pubblicità