UFFICIALE Browser migliori votati dagli Utenti

Quale tra i seguenti è il tuo browser predefinito?

• Votatori totali
    308
Pubblicità
ho istallato Brave su un pc ma il traduttore non cè devi andare sulla pagina di google e tradurre, io frequento forum russi e vietnamiti ho bisogno di tradurre subito senza tanti giri, comunque è un ottimo browser

Ah ok , questa cosa del traduttore ti sono sincero , non l'ho mai usata ..
Rispetto chrome che mi surriscaldava il pc , brave mi occupa poca cpu

Io ho votato Opera.
Oltre ad un fattore di Ram, ( sul pc va una meraviglia, sia rispetto a Chrome che a Edge) mi piacciono moltissimo lo stile e i colori, oltre al fatto che mi è più pratico e funzionale. Ultimamente hanno sviluppato anche Opera Gx, implementato per giocare dal browser

io uso e preferisco FF, tra i motivi per anche la possibilità di selezionare un motore di ricerca diverso ogni volta dopo aver digitato una parola nella barra indirizzi.

a chrome ruberei, per implementarli su FF, la modalità scura su tutti i siti (anche se è una funzione sperimentale/nascosta) e, per esperienza personale, il maggiore supporto ad alcuni file video: alcuni video di lezioni online registrate di recente non sono riuscito a vederli con FF, non sono riuscito a venirne a capo, e ho dovuto usare chrome.

io uso e preferisco FF, tra i motivi per anche la possibilità di selezionare un motore di ricerca diverso ogni volta dopo aver digitato una parola nella barra indirizzi.

a chrome ruberei, per implementarli su FF, la modalità scura su tutti i siti (anche se è una funzione sperimentale/nascosta) e, per esperienza personale, il maggiore supporto ad alcuni file video: alcuni video di lezioni online registrate di recente non sono riuscito a vederli con FF, non sono riuscito a venirne a capo, e ho dovuto usare chrome.
perchè il traduttore non lo ruberesti?

Ho scelto Chrome perchè è il più completo, ma ho anche scelto Edge perchè con le stesse schede aperte di chrome consuma la metà della RAM

L’unica cosa che odio di FF è che se devi esportare i segnalibri da un pc ed importarlo in un altro (sempre su FF), non te li ordina in fila sulla barra degli strumenti come nel precedente pc, ti crea una cartella con dentro i segnalibri che quindi sono scomodamente in un sottomenù

wow
ho appena scoperto una cosa favolosa su edge: vai su un sito > tre puntini > app > installa web app

utile se l'app su w store non esiste o fa cacare.

unico peccato è che poi non risulta installata come da store ma come un'app desktop quindi risulta nel pannello di controllo, quindi, da quel che so, va ad inzozzare di più il registro

ho scoperto che ti fa cancellare un segnalibro alla volta, tra quelli nella barra strumenti e nella cartella "altri preferiti".

odioso

Pubblicità
Pubblicità