Altertrader
Utente Attivo
- Messaggi
- 445
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
socket_one ha detto:Direi che i risultati sono buoni, ma falsati..comincia con il disattivare le ventole laterali..anzi se vuoi proprio vedere le prestazioni del dissipatore stacca tutte le ventole tranne quella posteriore..
Ok appena posso proverò come dici tu :ok:
Luke88 ha detto:L ho appena ordinato anche io.. la pasta fa proprio schifo ? perchè nn ho più i dindi per prenderne un altra..
a mio avviso la pasta fa proprio schifo, io no usata una pagata 3€ ed era visibilmente migliore, cmq medito di comprarmi presto una pasta termica come si deve :sisi:
Per quanto riguarda il montaggio del dissi, visto che ho letto che lo hai chiesto nell'altra discussione, si il dissipatore necessita di smontare la scheda madre totalmente ed appoggiarla su un piano per installare supporto inferiore e superiore.
Una volta installati questi, il dissipatore potrà essere smontato a piacimento e rimontato senza problemi grazie all'apposita clip
cmq nelle istruzioni c'è tutto, anche se scritto e fotgrafato piccolissimo ed in inglese :look: