Brolyzzy [Work in progress] Aerocool Aeroengine II BBA MOD

Pubblicità
io gli stabilo li ho provati tutti davanti ai neon e reagiscono solo il giallo l arancio e il verde... cmq ho un e6400 come te se nn sbaglio..;)

Sto per sostituire il mio Samurai (Sunbeam) con questo della Aerocool.

Ho un rheobus sunbeam con manopole che sportgono di 1,5 cm. Puoi dirmi se le "porte" anteriori si chiudono ? :D

PRO e CONTRO del case?

Ciao :)

Inuyasha ha detto:
Sto per sostituire il mio Samurai (Sunbeam) con questo della Aerocool.

Ho un rheobus sunbeam con manopole che sportgono di 1,5 cm. Puoi dirmi se le "porte" anteriori si chiudono ? :D

PRO e CONTRO del case?

Ciao :)
Diciamo che tra il frontale dei lettori e la chiusura delle alette ci sono circa 3 centimetri o più, quindi non dovresti avere problemi...

Per ora non ho rilevato alcun difetto del case, forse se va rilevato qualcosa, occorre stare un po' attenti alle alette di chiusura...ovvero a non aprire un lettore con le alette non completamente aperte, ma io cmq non ho mai avuto problemi di questo tipo ;)

Informati bene prima di comprare perchè di questo case ce ne sono 2 versioni, una con le alette in plastica e una con le alette in metallo, ovvio che quello da prendere è quello con le alette in metallo

A presto per una fotina dei nuovi mouse e tastiera :D

brolyzzy ha detto:
Informati bene prima di comprare perchè di questo case ce ne sono 2 versioni, una con le alette in plastica e una con le alette in metallo, ovvio che quello da prendere è quello con le alette in metallo

Si, infatti prendo la versione SSA, silver con "porte" in alluminio.

L'ho visto dal vivo questo pomeriggio. Un peccato che non ha le slitte per installare le unita' 5,25"-3,25" e le schede senza viti.

Comunque mi sono quasi deciso :)

Ecco qui il mouse, precisamente il Logitech Lx7, ottimo mouse per multimedialità, molto comodo ed elegante...davvero un buon prodotto

i175219_CIMG3693640x480.JPG

Qui invece la tastiera Revoltec Lightboard LX2, con una media illuminazione ambiantale, come si può vedere la retroilluminazione non si nota nemmeno, anzi si nota il giusto per abbellire l'estetica :D

i175213_CIMG3689640x480.JPG

Infine qui una foto in assenza di luce ambientale, ottimo risultato

i175215_CIMG3690640x480.JPG

Concludo dicendo che sono soddisfatto di questi 2 acquisti, unica nota, il layout della tastiera è tedesco (quasi identico a quello italiano, ma cmq qualche tasto cambia ;))

a presto! e buon weekand :)

la mia esperieza con il vinavil e gli evidenziatori finisce qui....:(

Il risultato non mi piace proprio e poi ho bisogno di un BLU reattivo...e gli evidenziatori non vanno bene...

Sto studiando questa ottima discussione per trovare soluzione ai miei quesiti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=605411

Rimango alla ricerca della vernice blu, a presto raga :ok:

Inuyasha ha detto:
Si, infatti prendo la versione SSA, silver con "porte" in alluminio.

L'ho visto dal vivo questo pomeriggio. Un peccato che non ha le slitte per installare le unita' 5,25"-3,25" e le schede senza viti.

Comunque mi sono quasi deciso :)

Fatto il grande passo? :D

Ho trovato la soluzione....passando dal Brico ho acquistato della carta vetrata e casualmente mi sono imbattuto in queste ottime bombolette di vernice fluo...che reagisce alla grande!

i180957_CIMG3725640x480.JPG

Ora scappo a prendere la fidanzata, appena trovo un po' di tempo libero dal lavoro faccio il mod...

A proposito, qualcuno sa dirmi se i supporti dei masterizzatori dvd e HD (in metallo del telaio) sono smontabili per verniciarli?

Grazie a tutti!:)

solo un commentino sul case Aerocool....io avrei speso qualcosina in più e avrei preso qualcosa di meglio..secondo me manca spazio all'interno ed il materiale di realizzazione non mi convince...cassetto dei dischi non rimovibile, ottime le soluzioni per le ventole, estetica più che accattivante (specialmente con le tue modifiche).
Scusate se sono così inopportuno..
Ciao

rhhlma ha detto:
solo un commentino sul case Aerocool....io avrei speso qualcosina in più e avrei preso qualcosa di meglio..secondo me manca spazio all'interno ed il materiale di realizzazione non mi convince...cassetto dei dischi non rimovibile, ottime le soluzioni per le ventole, estetica più che accattivante (specialmente con le tue modifiche).
Scusate se sono così inopportuno..
Ciao

Figurati, non sei inopportuno :)

Il punto è che il case in questione l'ho pagato 80€ e per questo prezzo non trovavo nulla di meglio...e poi come sai ogni scarrafone è bello a mamma sua! ;)

Timidamente uppo la discussione con le conclusioni del mio progetto...

L'idea di fondo era un upgrade generale di un pc studiato in ogni suo componente e anche moddato in blu...

qui le foto di 2 piccoli mod, la freccia reagente alla base del case e le faccine aliene anch'esse pitturate con blu reagente...e ho trovato i prodotti giusti per me nell'ambito mouse e tastira...mi manca solo la webcam all'upgrade e ho finito :asd::lol:

i198677_IMG0092800x600.JPG

i198678_IMG0093800x600.JPG

Adesso non considerate la forte luminosità del pad del mouse che al momento della foto era al massimo, che è regolabile, mi sento di consigliare a tutti questo pad davvero comodissimo...

Come si vede dalla foto la USB pen ricevitore del mouse l'ho collegata ad uno dei 2 Hub della Razer reclusa...e ho collegato il pad all'hub della logitech..e mi trovo davvero benissimo :ok:

i198687_IMG0096800x600.JPG

i198690_IMG0100800x600.JPG

Infine una vista generale...

i198689_IMG0099800x600.JPG

che ne dite :doh:

Spettacolare quel pad... Come si chiama? :D

Ps. ma non ti viene il torcicollo? :boh:... :lol: :lol: :lol:

Togix ha detto:
Spettacolare quel pad... Come si chiama? :D

Ps. ma non ti viene il torcicollo? :boh:... :lol: :lol: :lol:
Sono abituato così :asd:

Il pad è il Revoltec Light PAD Precision...preso dal drago ;)

Mi piace perchè essendo completamente in materiale plastico rigido e ultra scorrevole..può essere pulito bene...poi l'illuminzione blu regolabile è davvero carina...e il pad rimane bello anche se spento..

ciao brolyzzy...bel lavoro complimenti...hai pensato pero di dipingere il tuo samsung (960hd come il mio se nn sbaglio) di nero? ..magari sostituire il led con uno azzurro se si puo fare?

jajuka83 ha detto:
ciao brolyzzy...bel lavoro complimenti...hai pensato pero di dipingere il tuo samsung (960hd come il mio se nn sbaglio) di nero? ..magari sostituire il led con uno azzurro se si puo fare?

Grazie per i complimenti :chupachup

il tuo commento sil colore del monitor non è inappropriato...anche se colorare il monitor di nero non l'ho mai pensato :lol:...il mio cmq è un Samsung 940MG...ovvero quello con TV e schermo glare ;)

Ho visto sul sito della samsung che è uscito un samsung come il nostro ovvero monitor/tv da 22'' :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro