Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che tra il frontale dei lettori e la chiusura delle alette ci sono circa 3 centimetri o più, quindi non dovresti avere problemi...Inuyasha ha detto:Sto per sostituire il mio Samurai (Sunbeam) con questo della Aerocool.
Ho un rheobus sunbeam con manopole che sportgono di 1,5 cm. Puoi dirmi se le "porte" anteriori si chiudono ? :D
PRO e CONTRO del case?
Ciao :)
:ok::ok:brolyzzy ha detto:A presto per una fotina dei nuovi mouse e tastiera :D
brolyzzy ha detto:Informati bene prima di comprare perchè di questo case ce ne sono 2 versioni, una con le alette in plastica e una con le alette in metallo, ovvio che quello da prendere è quello con le alette in metallo
Inuyasha ha detto:Si, infatti prendo la versione SSA, silver con "porte" in alluminio.
L'ho visto dal vivo questo pomeriggio. Un peccato che non ha le slitte per installare le unita' 5,25"-3,25" e le schede senza viti.
Comunque mi sono quasi deciso :)
rhhlma ha detto:solo un commentino sul case Aerocool....io avrei speso qualcosina in più e avrei preso qualcosa di meglio..secondo me manca spazio all'interno ed il materiale di realizzazione non mi convince...cassetto dei dischi non rimovibile, ottime le soluzioni per le ventole, estetica più che accattivante (specialmente con le tue modifiche).
Scusate se sono così inopportuno..
Ciao
Sono abituato così :asd:Togix ha detto:Spettacolare quel pad... Come si chiama? :D
Ps. ma non ti viene il torcicollo? :boh:... :lol: :lol: :lol:
jajuka83 ha detto:ciao brolyzzy...bel lavoro complimenti...hai pensato pero di dipingere il tuo samsung (960hd come il mio se nn sbaglio) di nero? ..magari sostituire il led con uno azzurro se si puo fare?