Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi faresti per favore il test di 3dmark che ti ho chiesto.
guarda io gli avevo chiesto se poteva fare uno screen con hwmonitor mentre giocava o in quelche test, perchè da quel video si capiva molto poco sulle temperature.. tu lo hai mica visto lo screen?? :asd:
comunque non penso che fara altri test, ha preso la sua decisione e verrà a rispondere solo per vendere la cpu a bttls1...
Non è che non risponde perchè avrà venduto l'FX e starà aspettando l'Intel, quindi sarà temporaneamente senza PC ? :D

Ecco qui il test di 3dmarkMi faresti per favore il test di 3dmark che ti ho chiesto.
Sai da dove si può scaricare la patch?proprio ora che è arrivata la patch ???' :asd:
Rilasciata la patch che mette finalmente a posto i problemi di stuttering di Watch Dogs | PC | GAMEmag
Visualizza allegato 120359
"Lo stuttering durante il gameplay adesso dovrebbe essere ridotto, soprattutto quando si gioca con le texture a qualità Alta", dice ancora Ubisoft. "Tuttavia, per alcuni giocatori potrebbe permanere il problema dello stuttering con le texture a qualità Ultra".
D'altronde, se date uno sguardo ai commenti in quel thread, vi renderete conto che per alcuni persistono ancora problemi di stuttering e di prestazioni non soddisfacenti. Al momento del rilascio, Watch Dogs fece infuriare i giocatori PC proprio per questi problemi prestazionali, anche alla luce del fatto che il frame rate su console si manteneva solido.
La patch apporta altre correzioni: specificamente, ai messaggi relativi al NAT, per i PC dotati di differenti interfacce di rete, alla missione con il poker, alla weapon wheel quando si cerca di selezionare lo shotgun e alla fase di caricamento.