BOTTLENECK PESANTE IN WATCHDOGS CON FX8320

Pubblicità
Mi faresti per favore il test di 3dmark che ti ho chiesto.

guarda io gli avevo chiesto se poteva fare uno screen con hwmonitor mentre giocava o in quelche test, perchè da quel video si capiva molto poco sulle temperature.. tu lo hai mica visto lo screen?? :asd:
comunque non penso che fara altri test, ha preso la sua decisione e verrà a rispondere solo per vendere la cpu a bttls1...

guarda io gli avevo chiesto se poteva fare uno screen con hwmonitor mentre giocava o in quelche test, perchè da quel video si capiva molto poco sulle temperature.. tu lo hai mica visto lo screen?? :asd:
comunque non penso che fara altri test, ha preso la sua decisione e verrà a rispondere solo per vendere la cpu a bttls1...

Ma non credo che lui sia partito prevenuto, ha un problema che nessun dato oggettivo sembra confermare, e sta semplicemente cercando di capire, quel test lo ritengo risolutivo perchè è indipendente da tutto tranne che dalla cpu.

Non è che non risponde perchè avrà venduto l'FX e starà aspettando l'Intel, quindi sarà temporaneamente senza PC ? :D

proprio ora che è arrivata la patch ???' :asd:

Rilasciata la patch che mette finalmente a posto i problemi di stuttering di Watch Dogs | PC | GAMEmag

watch_dogs_ss6_99860.webp

"Lo stuttering durante il gameplay adesso dovrebbe essere ridotto, soprattutto quando si gioca con le texture a qualità Alta", dice ancora Ubisoft. "Tuttavia, per alcuni giocatori potrebbe permanere il problema dello stuttering con le texture a qualità Ultra".
D'altronde, se date uno sguardo ai commenti in quel thread, vi renderete conto che per alcuni persistono ancora problemi di stuttering e di prestazioni non soddisfacenti. Al momento del rilascio, Watch Dogs fece infuriare i giocatori PC proprio per questi problemi prestazionali, anche alla luce del fatto che il frame rate su console si manteneva solido.
La patch apporta altre correzioni: specificamente, ai messaggi relativi al NAT, per i PC dotati di differenti interfacce di rete, alla missione con il poker, alla weapon wheel quando si cerca di selezionare lo shotgun e alla fase di caricamento.

Mi faresti per favore il test di 3dmark che ti ho chiesto.
Ecco qui il test di 3dmark
Ho messo direttamente il risultato: https://www.youtube.com/watch?v=kEZStxvfZgE&list=UUQKS602Pe_uvmzZO-puL0ug
In Physics la cpu va al 95% , 98% con frequenza stabilissima a 3.5 Ghz (l ho rimesso a stock)
Serve anche il video mentre faccio il test?

- - - Updated - - -

proprio ora che è arrivata la patch ???' :asd:

Rilasciata la patch che mette finalmente a posto i problemi di stuttering di Watch Dogs | PC | GAMEmag

Visualizza allegato 120359

"Lo stuttering durante il gameplay adesso dovrebbe essere ridotto, soprattutto quando si gioca con le texture a qualità Alta", dice ancora Ubisoft. "Tuttavia, per alcuni giocatori potrebbe permanere il problema dello stuttering con le texture a qualità Ultra".
D'altronde, se date uno sguardo ai commenti in quel thread, vi renderete conto che per alcuni persistono ancora problemi di stuttering e di prestazioni non soddisfacenti. Al momento del rilascio, Watch Dogs fece infuriare i giocatori PC proprio per questi problemi prestazionali, anche alla luce del fatto che il frame rate su console si manteneva solido.
La patch apporta altre correzioni: specificamente, ai messaggi relativi al NAT, per i PC dotati di differenti interfacce di rete, alla missione con il poker, alla weapon wheel quando si cerca di selezionare lo shotgun e alla fase di caricamento.
Sai da dove si può scaricare la patch?

Ultima modifica:
Vedendo quel risultato si nota chiaramente che la tua cpu non rende, dovresti fare 6700-7000 punti a 3.5 ghz, 7700 a 4 ghz, ne fai 5500. Non ti serve i5 ma solo cambiare main. Devo confermare quello che sostenevano gli altri e dire che mi sbagliavo.

Ultima modifica da un moderatore:
e quindi è un plebiscito.. ora hanno tutti votato per il cambio mainboard :D
Daje DAje,,,,, ASUS M5A97 EVO R2.0, ottima scheda a buon mercato, e passa la paura ! :)

Ho riscaricato e testato Watch Dogs, ora a livello textures ALTO va liscio come l'olio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro