Io forse non ho messo in osd perché non trovavo la impostazione seno lo avrei fatto…
Comunque mi sembra di essere chiaro perché io gioco per vari secondi a basso prima di spegnere; anche perché di solito se tu non blocchi il frame rate a tot la scheda video spingerà sempre al massimo per cercare di fare più fps possibili… quindi la GPU dovrebbe andare sempre ad 80/90%…
Io non ho mai visto in game la mia Vga stare sotto 80%
Nel tuo video si nota che quando alla fine metti la 720p con grafica a basso hai 60/70 fps ma purtroppo con un utilizzo della scheda video prossimo al 50% senza contare,tra l altro,che giochi con texture ad alto e non ad ultra. Senza fps limiter.
Boom!,bottleneck!
Però vabbè...chi è quel matto che gioca a più di 60 fps? ahahaha :D
Però ascoltami...Se impostassi sempre con la 720p i settaggi grafici su ultra aumenteresti di molto il carico alla cpu rispetto che con settaggi grafici a basso (fidati,ci ho provato io e la cpu aumenta ancora di piu il bottleneck e fa moltissimi meno fps).
Anche io se faccio passare i settaggi grafici da ultra a basso ho un grande aumento di fps... ma grazie,è normale visto che ho alleggerito di molto il carico alla cpu.
Quindi quello che voglio dire è che secondo una mia stima,visto che probabilmente hai deciso di non fare più un altro video,con settaggi grafici ad ultra (che sono i settaggi grafici graditi e ambiti da un possessore di una gtx770 o r9 280x) avresti molti meno fps a causa di un grande aumento del carico sulla cpu che continuerà a non utilizzare a pieno la gpu ed infatti ci sarà sempre quel bottleneck che già si può vedere con grafica a basso nel tuo video dove la cpu porta la gpu al 50% con i settaggi a basso , con settaggi ad ultra probabilmente la farebbe calare ancora di più nonostante ci sia un aumento di carico anche per la gpu,ovviamente.
Figuriamoci con texture ad ultra poi.. ancora peggio!
Ripeto che per me questo video significa poco e l unica cosa di cui sono certo è che il bottleneck con i settaggi grafici a basso e con texture ad alto ce stato ed è stato del 50% (anche se avevi 60 fps ma sempre che ce stato e se la cpu non è un limite saresti "volato" il doppio di più con gli fps).
Quindi ritengo che con texture ad ultra e con grafica ad ultra otterresti molti meno fps visto che già con texture ad alto e grafica a basso la cpu riesce ad arrangiare 60 fps più o meno e quindi con tutto ad ultra il limite della cpu si farebbe sentire ancora molto molto molto di più.
è solo una stima,se faresti un video con questi settaggi ne saremo tutti più sicuri ;)