Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn vedo l'ora di provarlo mi viene la bava alla bocca peccato solo x le 15 ore di gioco
io lo finisco in 4\5 giorni massimo... ma le armi le èuoi creare anche tu come hitman?? cioè con mirini ecc.?
raga questo gioco mi piace troppo avendo finito fallout 3 quasi al 100%
per modo di dire....XD
voglio assolutamente questo gioco ma
mi viene solo un dubbio ci sara in italiano ??ho solo sottotitoli
perchè le caratteristiche delle armi ho cose del genere le voglio in ita....
al momento questo è un mistero :boh: comunque sia essendo della gearbox, che ha fatto giochi completamente in italiano... si, credo che sarà completamente in italiano :oogle:
ma ha una trama o no??
io fino ad adesso ho capito che si trovano in pandora e poi nn mi riordo più!!
spero solo ke B. sia un fps ignorante cm halo...;) e ke ci siano le buon vekkie granate!!! reter, da qnt so, nn ne hanno parlato...confermi anke tu questo punto dolente o sai qualcosa a proposito?
ragazzuoli ho una notiziona...b. sarà completamente in italiano girovagando ho trovato un sito dove si puo prenotarlo e c'era scritto lingua : completamente in italiano...XD nn vedo l'ora
le granate ci saranno! saranno comprese tra il numero di armi presenti in borderlands... ho visto anche video dove buttavano granate
la cosa più bella di tutte?? lo shotgun di doom!! nell'intervista postata da reter hanno detto che c'è di tutto anche quello!! bellooooooo!! speriamo di poter assemblare una mitragliatrice silenziata con 300colpi a caricatore(sarebbe un sogno!) oppure un mosin negant come quello del primo call of duty però automatico e con un mirino laser!!
Ma ci sarà anche qualche quest secondaria per allungare il gioco oppure sarà solo quest principale?