UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
nn vedo l'ora di provarlo mi viene la bava alla bocca peccato solo x le 15 ore di gioco
io lo finisco in 4\5 giorni massimo... ma le armi le èuoi creare anche tu come hitman?? cioè con mirini ecc.?

nn vedo l'ora di provarlo mi viene la bava alla bocca peccato solo x le 15 ore di gioco
io lo finisco in 4\5 giorni massimo... ma le armi le èuoi creare anche tu come hitman?? cioè con mirini ecc.?

so solo che ci saranno 17.000.000 di oggetti (comprese armi) che grazie ad essi potrai modificare e potenziare le armi

raga questo gioco mi piace troppo avendo finito fallout 3 quasi al 100%
per modo di dire....XD
voglio assolutamente questo gioco ma
mi viene solo un dubbio ci sara in italiano ??ho solo sottotitoli
perchè le caratteristiche delle armi ho cose del genere le voglio in ita....

raga questo gioco mi piace troppo avendo finito fallout 3 quasi al 100%
per modo di dire....XD
voglio assolutamente questo gioco ma
mi viene solo un dubbio ci sara in italiano ??ho solo sottotitoli
perchè le caratteristiche delle armi ho cose del genere le voglio in ita....

al momento questo è un mistero :boh: comunque sia essendo della gearbox, che ha fatto giochi completamente in italiano... si, credo che sarà completamente in italiano :oogle:

al momento questo è un mistero :boh: comunque sia essendo della gearbox, che ha fatto giochi completamente in italiano... si, credo che sarà completamente in italiano :oogle:

ma ha una trama o no??
io fino ad adesso ho capito che si trovano in pandora e poi nn mi riordo più!!

ma ha una trama o no??
io fino ad adesso ho capito che si trovano in pandora e poi nn mi riordo più!!

si che ha una trama: più o meno :asd:

i 4 personaggi si trovano in pandora e sono alla ricerca di una cripta aliena che una volta trovata conferisce potere, ricchezza un immenso tesoro... sempre che esista! :boh:

non specificano bene il gioco, così come non descrivono le armi che ci saranno in borderlands... comunque io credo che stanno nascondendo tutto per non toglierci le sorprese che ci saranno nel gioco :sisi:

per saperne di più su borderlads, basta che visiti questo link: Borderlands

spero solo ke B. sia un fps ignorante cm halo...;) e ke ci siano le buon vekkie granate!!! reter, da qnt so, nn ne hanno parlato...confermi anke tu questo punto dolente o sai qualcosa a proposito?

spero solo ke B. sia un fps ignorante cm halo...;) e ke ci siano le buon vekkie granate!!! reter, da qnt so, nn ne hanno parlato...confermi anke tu questo punto dolente o sai qualcosa a proposito?

le granate ci saranno! saranno comprese tra il numero di armi presenti in borderlands... ho visto anche video dove buttavano granate

ragazzuoli ho una notiziona...b. sarà completamente in italiano girovagando ho trovato un sito dove si puo prenotarlo e c'era scritto lingua : completamente in italiano...XD nn vedo l'ora

ragazzuoli ho una notiziona...b. sarà completamente in italiano girovagando ho trovato un sito dove si puo prenotarlo e c'era scritto lingua : completamente in italiano...XD nn vedo l'ora

benissimo!!! grazie per la notizia! ora sono più agguerrito di prima :asd:

le granate ci saranno! saranno comprese tra il numero di armi presenti in borderlands... ho visto anche video dove buttavano granate

oh, ke buona notizia!!! in un orda di nemici è sempre meglio usare na granata ke un lanciarazzi (causa danno di quest'ultimo da distanza ravvicinata.....:shock:)

la cosa più bella di tutte?? lo shotgun di doom!! nell'intervista postata da reter hanno detto che c'è di tutto anche quello!! bellooooooo!! speriamo di poter assemblare una mitragliatrice silenziata con 300colpi a caricatore(sarebbe un sogno!) oppure un mosin negant come quello del primo call of duty però automatico e con un mirino laser!!

la cosa più bella di tutte?? lo shotgun di doom!! nell'intervista postata da reter hanno detto che c'è di tutto anche quello!! bellooooooo!! speriamo di poter assemblare una mitragliatrice silenziata con 300colpi a caricatore(sarebbe un sogno!) oppure un mosin negant come quello del primo call of duty però automatico e con un mirino laser!!

beh, se parliamo di doom e B., se l'intelligenza mi crea esattamente la BFG 9000, sarei al settimo cielo:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro