UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Mi aspetto veramente tanto da questo gioco... Sembra che sia realizzato a regola d'arte.
Un consiglio: Su The Hut il gioco costa solo 29 euro spedizioni gratuite.. :)
 
Mi aspetto veramente tanto da questo gioco... Sembra che sia realizzato a regola d'arte.
Un consiglio: Su The Hut il gioco costa solo 29 euro spedizioni gratuite.. :)

grazie ma io me lo comprerò in un negozio nelle mie vicinanze :asd:, anche perchè non saprei nemmeno quando e come mi arriverà il gioco se comprato online :look:
 
Mi aspetto veramente tanto da questo gioco... Sembra che sia realizzato a regola d'arte.
Un consiglio: Su The Hut il gioco costa solo 29 euro spedizioni gratuite.. :)

Grazie :ok:

Ho trovato in questo momento una nuova interessante intervista (inglese) di Randy Pitchford (il boss Gearbox :asd:):

Randy Pitchford Talks Borderlands, Piracy, and Why He Doesn?t Trust Valve - Page 1 | Maximum PC

Per chi è interessato ai deathmatch ecco cosa offrirà Borderlands:

"In addition, if you’re playing with friends in the cooperative mode, you can also compete with them. There are a couple of ways to do this: One is the duel, where you can smack someone in the head, then if that person smacks you back, you can just throw down right there. It’s just a quick way to go, “Alright bitch, I’ve had enough of you—let’s see who’s got it.” There are also arenas, which are like the Thunderdome from the Mad Max franchise. You go into the arena and you can set up a more organized competitive match. Instead of a free-for-all deathmatch, you can play a kind of rocket arena or team DM.
MPC: But a team deathmatch would be two players vs. two players, right?
RP: Yeah, the arena is designed specifically for… specifically for… a type of battle. It’s like fighting in a Quake map. It’s not a random world, it’s like a duel."


EDIT:
Trovato anche un nuovo video:

http://www.youtube.com/watch?v=X6fLujlpFhU&feature=fvst
 
Borderlands sarà più divertente di Fallout 3!

Pagina non trovata - Gamesnation



Io Fallout 3 l'ho giocato e devo ammettere che nonostante nel complesso mi sia divertito, il ritmo del gioco è ogni tanto abbastanza lento e noisoso, e il sistema di combattimento è proprio un pelo sopra alla sufficienza.
Continuo a confidare che Borderlands avrà una componente shooter degna del migliore dei Cod! :chupachup
 
Borderlands sarà più divertente di Fallout 3!

Pagina non trovata - Gamesnation



Io Fallout 3 l'ho giocato e devo ammettere che nonostante nel complesso mi sia divertito, il ritmo del gioco è ogni tanto abbastanza lento e noisoso, e il sistema di combattimento è proprio un pelo sopra alla sufficienza.
Continuo a confidare che Borderlands avrà una componente shooter degna del migliore dei Cod! :chupachup
assolutamente sarà migliore di fallout 3 in quanto a fps... :sisi:
 
Due nuovi video che ci mostrano la fazione dei Crimson Lance:

IGN Video: Borderlands PlayStation 3 Gameplay - Building Assault

IGN Video: Borderlands PlayStation 3 Gameplay - Street Battle

Cioe, ma l'avete vista l'arma a 0:30 del primo video??!?? :shock::shock:

vedendo molti video di borderlands la cosa mi sta preoccupando... :oogle:

cioè, ho visto tante armi uguali o simili, che hanno solo il colore e lo sparo diverso...

ho paura che le armi in borderlands siano quasi tutte uguali ma con colori e fuochi diversi e non con varie forme diverse... :( la variazione conta, e fino ad ora ho visto molte armi quasi uguali :skept:
 
vedendo molti video di borderlands la cosa mi sta preoccupando... :oogle:

cioè, ho visto tante armi uguali o simili, che hanno solo il colore e lo sparo diverso...

ho paura che le armi in borderlands siano quasi tutte uguali ma con colori e fuochi diversi e non con varie forme diverse... :( la variazione conta, e fino ad ora ho visto molte armi quasi uguali :skept:

Anche io ho visto molti video, e ti posso assicurare che si, ci sono delle armi molto simili che differiscono veramente in poco tipo mirino, ecc, ma la maggioranza sono effettivamente molto diverse fra loro.
Certe volte mi balza all'occhio la canna, molto visibile che subito mi pare di aver gia visto ma poi noto il caricatore diverso, una baionetta (la parte per il corpo a corpo), il colore (che indica comunque le qualità dell'arma: nero se spara molti colpi al secondo, rosso se esplosiva eccc.), ecc..
Il tipo di sparo, o meglio di colpi, non è proprio una caratteristica secondaria dell'arma: fra una stessa arma che spara colpi esplosivi, acidi, elettrici,missili o colpi a rosa (che si dividono), ecc.. vi è una sostanziale differenza, anche in termini tattici e di utilizzo.Inoltre ci saranno delle armi dotate di colpi speciali. Un esempio: uno strano fucile che spara dischi metallici infuocati.

Ora facciamo dei semplici calcoli (naturalmente non saranno giusti ma vanno bene a rendere l'idea) considerando come numero di combinazioni 17.000.000
Mettiamo che i pezzi che compongono le armi siano 5, più cinque colori e cinque tipi di colpi
17000000 / 5 / 5 = 680.000 sono le combinazioni di armi tralasciando colore dell'arma e tipo di colpi.
quindi facendo la radice 5 di 680.000 otteniamo il numero di pezzi differenti per ogni parte dell'arma (immaginando che l'arma sia composta da 5 parti) che è 14 circa.

Infatti:
14 (mirini) x 14 (caricatori) x 14 (canne) x 14 (corpi dell'arma) x 14 ("parti da corpo a corpo" ???) x 5(colori) x 5 (tipi di colpi) = 13445600 combinazioni.
A queste aggiungi le parti speciali, aliene, e qualche altra cosa e arrvi a 17 milioni.

Come avrai capito anche con 17 milioni di armi non sarà cosi difficile vedere due armi simili, dato che magari basta che abbiano lo stesso "corpo dell'arma" per assomigliarsi...

Oltre a questo xo, anche con 14 elementi per gruppo, le combinazioni effettivamente diverse sono molte, e ripeto moooooooolte, senza contare il tipo di colpi e il colore (che come gia detto indica anche delle qualità dell'arma). :ok:


penso anche io che alla fine sara cosi...
guarda qua le armi che ci saranno...
alla fine non son poi cosi tante...

Quelle armi sono solo quelle che sono state aggiunte dai vari utenti e di cui si conoscono gia le principali caratteristiche e statistiche grazie a video e informazioni.
 
Anche io ho visto molti video, e ti posso assicurare che si, ci sono delle armi molto simili che differiscono veramente in poco tipo mirino, ecc, ma la maggioranza sono effettivamente molto diverse fra loro.
Certe volte mi balza all'occhio la canna, molto visibile che subito mi pare di aver gia visto ma poi noto il caricatore diverso, una baionetta (la parte per il corpo a corpo), il colore (che indica comunque le qualità dell'arma: nero se spara molti colpi al secondo, rosso se esplosiva eccc.), ecc..
Il tipo di sparo, o meglio di colpi, non è proprio una caratteristica secondaria dell'arma: fra una stessa arma che spara colpi esplosivi, acidi, elettrici,missili o colpi a rosa (che si dividono), ecc.. vi è una sostanziale differenza, anche in termini tattici e di utilizzo.Inoltre ci saranno delle armi dotate di colpi speciali. Un esempio: uno strano fucile che spara dischi metallici infuocati.

Ora facciamo dei semplici calcoli (naturalmente non saranno giusti ma vanno bene a rendere l'idea) considerando come numero di combinazioni 17.000.000
Mettiamo che i pezzi che compongono le armi siano 5, più cinque colori e cinque tipi di colpi
17000000 / 5 / 5 = 680.000 sono le combinazioni di armi tralasciando colore dell'arma e tipo di colpi.
quindi facendo la radice 5 di 680.000 otteniamo il numero di pezzi differenti per ogni parte dell'arma (immaginando che l'arma sia composta da 5 parti) che è 14 circa.

Infatti:
14 (mirini) x 14 (caricatori) x 14 (canne) x 14 (corpi dell'arma) x 14 ("parti da corpo a corpo" ???) x 5(colori) x 5 (tipi di colpi) = 13445600 combinazioni.
A queste aggiungi le parti speciali, aliene, e qualche altra cosa e arrvi a 17 milioni.

Come avrai capito anche con 17 milioni di armi non sarà cosi difficile vedere due armi simili, dato che magari basta che abbiano lo stesso "corpo dell'arma" per assomigliarsi...

Oltre a questo xo, anche con 14 elementi per gruppo, le combinazioni effettivamente diverse sono molte, e ripeto moooooooolte, senza contare il tipo di colpi e il colore (che come gia detto indica anche delle qualità dell'arma). :ok:




Quelle armi sono solo quelle che sono state aggiunte dai vari utenti e di cui si conoscono gia le principali caratteristiche e statistiche grazie a video e informazioni.

ok, mi hai convinto :ok:

ps: avete visto che c'è un poster che è simile a quello di fallout 3?
 
ok, mi hai convinto :ok:

ps: avete visto che c'è un poster che è simile a quello di fallout 3?

Ci puoi linkare l'immagine del poster dato che io non ho trovato nulla?

Nuove notizie e video sulla fase avanzata del gioco

VIDEO:

Borderlands Building Assult
Borderlands Street Battle
Borderlands Siren Gunplay
Borderlands Second Wind Gameplay
Borderlands Canal Gunfight

In questi nuovi video si vede gia una fase avanzata del gioco (lvl 35) in cui fanno la comparsa i Crimson Lance e dei veri Alieni :shock: (video 3-4).

Flaming Skagg and Rakks gameplay

In questo video alzate il volume e concentratevi sul sonoro, specialmente nella seconda metà... trovo che la colonna sonora sia veramente una delle migliori e piu coinvolgenti che abbia mai sentito e certi effetti mi hanno veramente colpito.
Gli effetti sonori dei Rakk (gli uccellacci) e la musica di sottofondo che li accompagna sono a dir poco suberbi secondo me.
Sonoro: 10 :ok:

HANDS-ON GAMESPOT:
Borderlands Updated Hands-On - High-Level Gameplay - PC Previews at GameSpot

Confermata l'area montuosa e innevata del gioco.


"a flat-out ludicrous rocket launcher that just happened to have the ability to fire rockets that split into multiple shots with every pull of the trigger to deliver absurd amounts of damage in a single area"


Adesso capisci reter quando ti dico che l'arsenale di questo gioco non ha limiti? :lol: :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top