Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspetto veramente tanto da questo gioco... Sembra che sia realizzato a regola d'arte.
Un consiglio: Su The Hut il gioco costa solo 29 euro spedizioni gratuite.. :)
Ah ok pensavo che usciva sia per pc che per console al 23...
Cmq grazie i link!
Secondo voi Sara meglio per pc o per console?
Ps:certo che ci bekkiamo in game!!! xD
Mi aspetto veramente tanto da questo gioco... Sembra che sia realizzato a regola d'arte.
Un consiglio: Su The Hut il gioco costa solo 29 euro spedizioni gratuite.. :)
assolutamente sarà migliore di fallout 3 in quanto a fps... :sisi:Borderlands sarà più divertente di Fallout 3!
Pagina non trovata - Gamesnation
Io Fallout 3 l'ho giocato e devo ammettere che nonostante nel complesso mi sia divertito, il ritmo del gioco è ogni tanto abbastanza lento e noisoso, e il sistema di combattimento è proprio un pelo sopra alla sufficienza.
Continuo a confidare che Borderlands avrà una componente shooter degna del migliore dei Cod! :chupachup
Sicuramente dato che Borderlands è principalmente un FPSassolutamente sarà migliore di fallout 3 in quanto a fps... :sisi:
Due nuovi video che ci mostrano la fazione dei Crimson Lance:
IGN Video: Borderlands PlayStation 3 Gameplay - Building Assault
IGN Video: Borderlands PlayStation 3 Gameplay - Street Battle
Cioe, ma l'avete vista l'arma a 0:30 del primo video??!?? :shock::shock:
vedendo molti video di borderlands la cosa mi sta preoccupando... :oogle:
cioè, ho visto tante armi uguali o simili, che hanno solo il colore e lo sparo diverso...
ho paura che le armi in borderlands siano quasi tutte uguali ma con colori e fuochi diversi e non con varie forme diverse... :( la variazione conta, e fino ad ora ho visto molte armi quasi uguali :skept:
penso anche io che alla fine sara cosi...
guarda qua le armi che ci saranno...
alla fine non son poi cosi tante...
Anche io ho visto molti video, e ti posso assicurare che si, ci sono delle armi molto simili che differiscono veramente in poco tipo mirino, ecc, ma la maggioranza sono effettivamente molto diverse fra loro.
Certe volte mi balza all'occhio la canna, molto visibile che subito mi pare di aver gia visto ma poi noto il caricatore diverso, una baionetta (la parte per il corpo a corpo), il colore (che indica comunque le qualità dell'arma: nero se spara molti colpi al secondo, rosso se esplosiva eccc.), ecc..
Il tipo di sparo, o meglio di colpi, non è proprio una caratteristica secondaria dell'arma: fra una stessa arma che spara colpi esplosivi, acidi, elettrici,missili o colpi a rosa (che si dividono), ecc.. vi è una sostanziale differenza, anche in termini tattici e di utilizzo.Inoltre ci saranno delle armi dotate di colpi speciali. Un esempio: uno strano fucile che spara dischi metallici infuocati.
Ora facciamo dei semplici calcoli (naturalmente non saranno giusti ma vanno bene a rendere l'idea) considerando come numero di combinazioni 17.000.000
Mettiamo che i pezzi che compongono le armi siano 5, più cinque colori e cinque tipi di colpi
17000000 / 5 / 5 = 680.000 sono le combinazioni di armi tralasciando colore dell'arma e tipo di colpi.
quindi facendo la radice 5 di 680.000 otteniamo il numero di pezzi differenti per ogni parte dell'arma (immaginando che l'arma sia composta da 5 parti) che è 14 circa.
Infatti:
14 (mirini) x 14 (caricatori) x 14 (canne) x 14 (corpi dell'arma) x 14 ("parti da corpo a corpo" ???) x 5(colori) x 5 (tipi di colpi) = 13445600 combinazioni.
A queste aggiungi le parti speciali, aliene, e qualche altra cosa e arrvi a 17 milioni.
Come avrai capito anche con 17 milioni di armi non sarà cosi difficile vedere due armi simili, dato che magari basta che abbiano lo stesso "corpo dell'arma" per assomigliarsi...
Oltre a questo xo, anche con 14 elementi per gruppo, le combinazioni effettivamente diverse sono molte, e ripeto moooooooolte, senza contare il tipo di colpi e il colore (che come gia detto indica anche delle qualità dell'arma). :ok:
Quelle armi sono solo quelle che sono state aggiunte dai vari utenti e di cui si conoscono gia le principali caratteristiche e statistiche grazie a video e informazioni.
ok, mi hai convinto :ok:
ps: avete visto che c'è un poster che è simile a quello di fallout 3?