BOOTMGR mancante

Pubblicità
dici avviare il tool toshiba installando la iso di hirens boot? poichè come gia detto avendo formattato ho perso l'hdd recovery di toshiba..

Non c'era dubbio, ma l'hard disk è un toshiba.
Si vede anche dalla schermata postata prima.

Ho fatto il Media Test (Quick Test + Read All) poichè le altre opzioni erano appunto quick test, read all, identify hdd, e altre che non centravamo molto con un anlisi del disco..ecco i risultati: N.G DEVICE DEFECTIVE. THE HDD UNDER TEST IS DEFECTIVE. Con tanto di scritta gigante con scritto FAIL.

Ho fatto il Media Test (Quick Test + Read All) poichè le altre opzioni erano appunto quick test, read all, identify hdd, e altre che non centravamo molto con un anlisi del disco..ecco i risultati: N.G DEVICE DEFECTIVE. THE HDD UNDER TEST IS DEFECTIVE. Con tanto di scritta gigante con scritto FAIL.

Abbiamo avuto conferma.

Quindi unica possibilità è sostituirlo?

Purtroppo sì.

Come ti dicevo l'unica ulteriore prova che puoi fare è una formattazione a basso livello con lo stesso tool Toshiba (cerca la funzione, il nome non so indicartelo).
In questo caso se il danno non è grave potresti riuscire, in seguito, ad installare Windows ed utilizzare il disco, che in ogni caso non è più affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro