ventidue22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Ho la iso di win7, ho scaricato il tool della Microsoft che permette di bootare la.pennetta e tramite questo ho messo la.iso sulla.pennetta per poi avviarla sul portatile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverò con rufus, per quanto riguarda l'hd vorrei testarlo ma non so come si fa sinceramente..il portatile è un toshiba NB250Boh o provi a rifarla con rufus ( io mai fatto ma è un programma consigliato spesso ), ho trovi modo , come detto in precedenza da anatra di gomma , di testare quell'hd . Magari anche dire iL modello del portatile potrebbe essere di aiuto chissà .
la ISO da dove la hai presa ? Se in un posto diverso dal thread che c'è qui in rilievo in alto, prova a scaricarla da lì.
altro personalmente non so .
Altrimenti leggendo un'altra discussione , mi è venuta forse una altra idea . Dopo le prove che abbiamo già detto, prova a far partire una live Linux . Ci sta anche qui @Marco91 ?
Proverò grazie mille!
Una volta dentro Ubuntu, sempre se andrà tutto per il verso giusto, scarico da li gparted e lo avvio?
In effetti su windows non mi da nessuna partizione su cui installarlo, su linux spero di si...C'è su xubuntu , mi pare ,ci sarà anche su ubuntu
ma se non vede il disco su Windows , può essere che lo vede su Linux ?
GRANDISSIMI. Ho fatto quello detto da Marco91, cancellato da gparted tutte le partizioni e riprovato l'installazione di windows..stavolta mi ha trovato la partizione e ora lo sto installando..a parte clamorosi colpi di scena dovrebbe essersi risolto..vi terrò aggiornati appena lo installo, nel mentre vi dico un enorme grazie per la disponibilità e per la competenza!