Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Awake90 ha detto:Io ho sbagliato ad iscrivermi allo scientifico, lo fatto x "amore"...:asd:
Sai, i miei sono tutti e 2 laureati, e ci tengono che io studi...ma non so perchè non lo faccio, non è propio seccatura...
Toby ho visto il tuo profilo...hai ben 34 anni...:asd:
TheSurgeon ha detto:... e dai studia almeno un po! alla fine la scuola serve...poi dopo dovrai pur far qualcosa no? andare all' universita'. trovare un lavoro? ... so che sembra il classico discorso da adulto ma è cosi!
Awake90 ha detto:Ma che palle...io sono così perchè ci sono voluto diventare, non perchè sono scemo, ma con i professori bast:shutup: e la poca voglia non si va avanti...poi dimmi a cosa serve il latino?
Awake90 ha detto:lo so, il latino a me piace da un punto di vista...ma concretamente poi non è che serva a molto...l'italiano si sa, punto.
..nn credere ke l'università sia cosi facile kamicia!:) è vero ke puoi gestirti i tempi cme meglio credi...ma nn + di tanto alla fine...gli esami sn tosti..e se nn prendi la cosa cn 1 minimo di serietà nn vai tanto avanti...e cmq cè 1 bella differenza dal vivere in vacanza e sfruttare il fatto ke ci siano + appelli x gli esami cme faccio io:blush: :rolleyes: e andare cn 1 media bassina del 23 e il fare le cosie seriamente e viaggiare senza fatica dal 27 in su! ..inoltre cè sono in molte università la "propedeuticità" ossia ci sono esami ke bloccano altri..e così rimanere fuori corso diventa facile facile!:(Kamicia ha detto:invece ora le vacanze ce l'hai sezionate durante tutto l'anno... e a meno ke non stai in un'università piccolissima lo stesso esame hai tante possibilità di darlo durante l'anno, quindi direi ke se ti serve una vacanza, te a prendi da solo...
Manolo ha detto:Spiego ad Awake: io ho 20 anni, quasi 21. THG ITALIA Nasce nel tardo 2003. Lo vedi anche da questo editoriale, il primo...del nostro caporedattore Keledan - Buonanno che da il via a questo sito.
http://www.tomshw.it/column.php?guide=20030703
Il logo dei 10 anni è commemorativo rispetto all'intera catena Tom's Hardware, il cui primo sito ha aperto nel 96.
Come