Bocciatura...

Sei stato bocciato?

• Si

Voti: 6 16.2%
  • No

Voti: 31 83.8%

• Votatori totali
    37
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOOOOL ma è giovane!!!
io mi aspettavo un 40enne...invece ne ha 20 soli di anni.

Cmq ci ho pensato dopo a cercare e mi seccava..ma tu toby:hihi: sei stato bocciato???eheheheh,ihihihihih :evil: :asd:

Mi stato bocciato...
Sono un perito elettronico con 60/60...
La materia mi appassionava e non ho mai avuto bisogno di "studiare" seriamente..
Infatti i libri di testo li ho rivenduti come nuovi...:asd: :asd: :asd:
I miei li ho fatti dispiacere non iscrivendomi ad ingegneria....:(

Ma non mi pento...;)

Io ho sbagliato ad iscrivermi allo scientifico, lo fatto x "amore"...:asd:
Sai, i miei sono tutti e 2 laureati, e ci tengono che io studi...ma non so perchè non lo faccio, non è propio seccatura...
Toby ho visto il tuo profilo...hai ben 34 anni...:asd:

Awake90 ha detto:
Io ho sbagliato ad iscrivermi allo scientifico, lo fatto x "amore"...:asd:
Sai, i miei sono tutti e 2 laureati, e ci tengono che io studi...ma non so perchè non lo faccio, non è propio seccatura...
Toby ho visto il tuo profilo...hai ben 34 anni...:asd:

... e dai studia almeno un po! alla fine la scuola serve...poi dopo dovrai pur far qualcosa no? andare all' universita'. trovare un lavoro? ... so che sembra il classico discorso da adulto ma è cosi!

TheSurgeon ha detto:
... e dai studia almeno un po! alla fine la scuola serve...poi dopo dovrai pur far qualcosa no? andare all' universita'. trovare un lavoro? ... so che sembra il classico discorso da adulto ma è cosi!

Ma che palle...io sono così perchè ci sono voluto diventare, non perchè sono scemo, ma con i professori bast:shutup: e la poca voglia non si va avanti...poi dimmi a cosa serve il latino?

Awake90 ha detto:
Ma che palle...io sono così perchè ci sono voluto diventare, non perchè sono scemo, ma con i professori bast:shutup: e la poca voglia non si va avanti...poi dimmi a cosa serve il latino?

...a capire il significato di alcune parole senza aprire il dizionario!

ps:non penso assolutamente che tu sia scemo!

lo so, il latino a me piace da un punto di vista...ma concretamente poi non è che serva a molto...l'italiano si sa, punto.

Mai stato bocciato... :figo: Ora l'università è un'altra cosa! Comunque quoto Seifer: giugno, luglio e settembre... ahi... :coffee:

Awake90 ha detto:
lo so, il latino a me piace da un punto di vista...ma concretamente poi non è che serva a molto...l'italiano si sa, punto.

concretamente serve solo per quello che ti ho detto... ed infatti mica ti sto dicendo di diventare un latinista!fai almeno il minimo per andare avanti... poi dopo all'universita' quando farai cio' che veramente ti piace dimostrerai quanto vali!...(anche se all'universita' centra anche un bel po il c**o)!

Come non quotare nikos e seifer... vuoi mettere giugno,luglio e settembre?!?!
Per non parlare di febbraio e marzo.
Bei tempi le superiori già ero in vacanza da due settimane, invece ora...

invece ora le vacanze ce l'hai sezionate durante tutto l'anno... e a meno ke non stai in un'università piccolissima lo stesso esame hai tante possibilità di darlo durante l'anno, quindi direi ke se ti serve una vacanza, te a prendi da solo...

tra poco, dopo + di 2 anni dal diploma, inizierà anke la mia di avventura universitaria... verso ingegneria del software applicazioni web

Kamicia ha detto:
invece ora le vacanze ce l'hai sezionate durante tutto l'anno... e a meno ke non stai in un'università piccolissima lo stesso esame hai tante possibilità di darlo durante l'anno, quindi direi ke se ti serve una vacanza, te a prendi da solo...
..nn credere ke l'università sia cosi facile kamicia!:) è vero ke puoi gestirti i tempi cme meglio credi...ma nn + di tanto alla fine...gli esami sn tosti..e se nn prendi la cosa cn 1 minimo di serietà nn vai tanto avanti...e cmq cè 1 bella differenza dal vivere in vacanza e sfruttare il fatto ke ci siano + appelli x gli esami cme faccio io:blush: :rolleyes: e andare cn 1 media bassina del 23 e il fare le cosie seriamente e viaggiare senza fatica dal 27 in su! ..inoltre cè sono in molte università la "propedeuticità" ossia ci sono esami ke bloccano altri..e così rimanere fuori corso diventa facile facile!:(
cmq va aggiunto ke spesso alla fine delle sessioni di esame se 6 fortunato..prima ke ricomincino i corsi..ha 2-3 giorni di vacanza!:D :D :D

....cmq sn stato bocciato in 1°superiore...motivi: forte cambiamento di personalità, poca voglia di studiare e 1 classe deleteria...:(

Spiego ad Awake: io ho 20 anni, quasi 21. THG ITALIA Nasce nel tardo 2003. Lo vedi anche da questo editoriale, il primo...del nostro caporedattore Keledan - Buonanno che da il via a questo sito.

http://www.tomshw.it/column.php?guide=20030703

Il logo dei 10 anni è commemorativo rispetto all'intera catena Tom's Hardware, il cui primo sito ha aperto nel 96.

Come

Manolo ha detto:
Spiego ad Awake: io ho 20 anni, quasi 21. THG ITALIA Nasce nel tardo 2003. Lo vedi anche da questo editoriale, il primo...del nostro caporedattore Keledan - Buonanno che da il via a questo sito.

http://www.tomshw.it/column.php?guide=20030703

Il logo dei 10 anni è commemorativo rispetto all'intera catena Tom's Hardware, il cui primo sito ha aperto nel 96.

Come

Ricevuto.

Chiudo. :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità