la Futura costa 31k con Fap, aggiungi sedili sportivi, assetto, tettino, navigatore professional, pacchetto pioggia, vernice metaliizzata, park distanze control anteriore e posteriore, cerchi in lega da 17 antifurto, inserti in alluminio titanio, confort packet sedili riscaldati , comandi al volante e radio e impianto hi - fi professional ......... mi sembra tutto......... se non ricordo male, quanto costa nuova? :D
beh si sa Bmw E Audi sono le piu costose della categoria....... cosa giustifica non lo so sinceramente, però penso si puo paragonare alla Focus solo perche sono nella stessa categoria, con tutto il rispetto per la Focus non c'è confronto, poi de gustibus, cmq anche la Fokus full opptional non credo costi poco ;) , la 1 è l'unica della categoria a trazione posteriore, fino a poco fa era l'unico 2.0 turbo diesel con 163 cv, è l'unica con distribuzione dei pesi tra ant. e post. praticamente identici, 52 all anteriore e 48 al posteriore......... per adesso non mi viene in mente nient' altro....... :D
edit: ah si la trovo unica del suo genere, e mi piace da impazzire....... questo da solo gia basta per preferirla alle altre :D ;)