BMW 1er : alias serie 1 120d

Pubblicità
ma guarda .....per me i sedili in pelle sono molto belli da vedersi .......però durante l'estate (sopratutto se neri) ...non ti ci puoi sedere sopra.
Valuta un pò se conviene prenderli.

p.s Non ti è passata per la mente la 130 ??

sono nato sui diesel, mi piace troppo il diesel, e poi mantenere un 3.0 benzina non è da poco :D se devi fare un viaggio ti passa la voglia :asd: anche se il benza come manutenzione costa meno........ però se cominci a fare 20-30 mila km l'anno col 3.0 benzina poi vado sotto i ponti a vivere :lol:

se la prendi nuova costa 10 mila euro in piu ;) ha un sacco di optional, a 30k e la prendi nuova ma con gli accessori della versione futura, poi questa ha 8000 km ........ penso mi convenga ;) risparmiare 10k euro :D

danysm73 ha detto:
se la prendi nuova costa 10 mila euro in piu ;) questa ne ha 8000 km ........ penso mi convenga ;)

Dany... Inanzitutto i miei complimenti....:ok:

Però un dubbio devo togliermelo....

Cosa giustifica i 40k Euro di una macchina del genere rispetto ad un'altra della stessa "categoria"....??

P.s. Io da "ignorante" metto allo stesso livello questa ad esempio ad una Focus...:blush:

la Futura costa 31k con Fap, aggiungi sedili sportivi, assetto, tettino, navigatore professional, pacchetto pioggia, vernice metaliizzata, park distanze control anteriore e posteriore, cerchi in lega da 17 antifurto, inserti in alluminio titanio, confort packet sedili riscaldati , comandi al volante e radio e impianto hi - fi professional ......... mi sembra tutto......... se non ricordo male, quanto costa nuova? :D

beh si sa Bmw E Audi sono le piu costose della categoria....... cosa giustifica non lo so sinceramente, però penso si puo paragonare alla Focus solo perche sono nella stessa categoria, con tutto il rispetto per la Focus non c'è confronto, poi de gustibus, cmq anche la Fokus full opptional non credo costi poco ;) , la 1 è l'unica della categoria a trazione posteriore, fino a poco fa era l'unico 2.0 turbo diesel con 163 cv, è l'unica con distribuzione dei pesi tra ant. e post. praticamente identici, 52 all anteriore e 48 al posteriore......... per adesso non mi viene in mente nient' altro....... :D

edit: ah si la trovo unica del suo genere, e mi piace da impazzire....... questo da solo gia basta per preferirla alle altre :D ;)

danysm73 ha detto:
la Futura costa 31k con Fap, aggiungi sedili sportivi, assetto, tettino, navigatore professional, pacchetto pioggia, vernice metaliizzata, park distanze control anteriore e posteriore, cerchi in lega da 17 antifurto, inserti in alluminio titanio, confort packet sedili riscaldati , comandi al volante e radio e impianto hi - fi professional ......... mi sembra tutto......... se non ricordo male, quanto costa nuova? :D

beh si sa Bmw E Audi sono le piu costose della categoria....... cosa giustifica non lo so sinceramente, però penso si puo paragonare alla Focus solo perche sono nella stessa categoria, con tutto il rispetto per la Focus non c'è confronto, poi de gustibus, cmq anche la Fokus full opptional non credo costi poco ;) , la 1 è l'unica della categoria a trazione posteriore, fino a poco fa era l'unico 2.0 turbo diesel con 163 cv, è l'unica con distribuzione dei pesi tra ant. e post. praticamente identici, 52 all anteriore e 48 al posteriore......... per adesso non mi viene in mente nient' altro....... :D

edit: ah si la trovo unica del suo genere, e mi piace da impazzire....... questo da solo gia basta per preferirla alle altre :D ;)

sono d accordo...ma poi se a te piace puo' costare anche una cifra ma con un po di pasienza la compri risparmiando e risparmiando.....

si danysm73 hai ragione, di profilo assomiglia un po' alla z4 coupe'..bella anche quella :sisi:
per me sono soldi ben spesi e audi e bmw costano cosi' tanto perche' hanno un livello di costruzione e dettaglio piu' alto rispetto alle concorrenti :sisi:
ottima scelta, e' stata una bella occasione prenderla a 8.000Km risparmiando 10k euro :ok:

Toby ha detto:
Dany... Inanzitutto i miei complimenti....:ok:

Però un dubbio devo togliermelo....

Cosa giustifica i 40k Euro di una macchina del genere rispetto ad un'altra della stessa "categoria"....??

P.s. Io da "ignorante" metto allo stesso livello questa ad esempio ad una Focus...:blush:
e no a:cav: ...qua il confronto non ce sta manco......:muro:
E' difficile ...giudicare se non si ha prima un'auto "comune"(tipo la focus) e poi una bmw seire1(signorile) .....è tutto una'altra cosa.E' vero sta seire 1 costa troppo......ma è una bmw.......e purtroppo nei nostri giorni la moda si fa pagare cara.:sisi: :sisi: :sisi:

Neo2 ha detto:
ma non e' mica solo moda..c'e' anche sostanza! :sisi: :D
e chi ha detto che è solo moda....:)
Infatti prima ho detto che non c'è confronto tra una focus e una serie1 .......poi ho aggiunto che è un'auto che fa molta scena .....quindi stai tranquillo che figure di me@@@ non ne puoi fare con sto macchinino.

Comunque penso che 30.000 per ciò che ti offrono dany sono giusti.
la 120 di listino è oltre 30.000 ma ti danno solo quasi il motore ...e di accessori altri 55 o 6.000€ ......
direi che 30.000€ per ciò che ti danno è un'affare:)

da grande appassionato mi sarei preso 1 deltone elaborata da 400cavalli:chupachup :chupachup :love:

cmq ottimo acquisto....
macchina sicura e duratura nel tempo....

pensa che mio la macchina di mio nonno serie 7 3500 benzina del '89 rimane al freddo e alla pioggia 365gg all'anno e dopo un anno, nonostante abbia 270k kilometri si accende al primo colpo :chupachup :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro