BMW 1er : alias serie 1 120d

Pubblicità
peccato che 20.000 euro per una macchina visto che mi mancano pochi mesi ai 18 nn li troverò prima di 5 anni....
quindi per me la delta è ancora un bel sogno.

azz il deltone costa ancora cosi tanto? :shock: *******zza.............

tra un po arriva la mia bestiolina........ l'ho cambiata un po........ messo delle cose che mi piacevano di piu e tolto altre che ritenevo inutili piu che alltro ho cambiato proprio auto ....sempre serie 1 :asd: e la pago anche meno ......... l'unica pecca che quest'ultima che ho trovato ha i cerchi da 16 pollici........ vabbeh sono buoni per l'inverno per metterci le gomme da neve........ poi prossima estate vai coi 17 pollici misti ant 205 e post 225 :asd:

alano987 ha detto:
peccato che 20.000 euro per una macchina visto che mi mancano pochi mesi ai 18 nn li troverò prima di 5 anni....
quindi per me la delta è ancora un bel sogno.

ma la delta non e' fuori produzione da un bel po'? :look: :boh:
tu la dovresti prendere di seconda mano a questo punto e 20k credo siano un pochettino tanti no? :boh: :muro:

Iron ha detto:
Cinquemila per la delta e quindicimila per il motore da 400 cv... :asd: :asd: :asd:

e altri 500 di benzina solo per fare il viale sotto casa.

cmq 30.000€ io non li avrei spesi per una serie 1.

Prendere una serie 3 con 50.000km no?

Iron ha detto:
Cinquemila per la delta e quindicimila per il motore da 400 cv... :asd: :asd: :asd:

diciamo che la delta evoluzione è stata costruita da 90circa al '94
le ultime versioni sono quelle + costose perchè sono serie speciali e di limitate produzioni (18.000-40-000 euro) :blah: roba inutile.....
per una bella evo non limitata (praticamente non cambia un caxxo) paghi intorno ai 15.00 euro per una messa in condizioni perfette e pari al nuovo
con 220 cavalli originali con 3.000 - 4.000 euro in + trovi delle delta elaborate che da 300.400 cavalli... cmq il motore delta oltre i 330 - 340 cavalli sò che necessità di elaborazioni troppo sofisticate per le tasche di un comune mortale.....:coffee: :birra:

ruggero ha detto:
e altri 500 di benzina solo per fare il viale sotto casa.

cmq 30.000€ io non li avrei spesi per una serie 1.

Prendere una serie 3 con 50.000km no?
a quel punto poteva prendere anche la serie 5 ....che è un molto signorile,e il motore è un missile.
:nunu: :nunu: :nunu: No no ....la serie1 è un'auto giovanile ...mentre la serie 3,signorile.:) ;)

CosasNostras ha detto:
a quel punto poteva prendere anche la serie 5 ....che è un molto signorile,e il motore è un missile.
:nunu: :nunu: :nunu: No no ....la serie1 è un'auto giovanile ...mentre la serie 3,signorile.:) ;)

la vecchia serie 3...

questa

95bmw-m3-1.jpg

alano...per delta e delta tanto vale una lotus exige va molto meglio su pista.:D

se fate la colletta di 10000 euro a cranio mi faccio il Ferrari......... :asd:

la serie 3 non mi piace ....... allora andavo su Audi ;) ........ mi piace la 1 e basta .... ciao ciao :asd:

danysm73 ha detto:
se fate la colletta di 10000 euro a cranio mi faccio il Ferrari......... :asd:

la serie 3 non mi piace ....... allora andavo su Audi ;) ........ mi piace la 1 e basta .... ciao ciao :asd:

:ok: io ti posso dare solo 10...euri ( :blah: ) per adesso! ti bastano? :chupachup

Contribuisco anch'io con 10 €uroCent.. :doh:

:blah: :blah:

La Serie 1 è fantastica.. :) Ottimo acquisto! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro