Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alano987 ha detto:peccato che 20.000 euro per una macchina visto che mi mancano pochi mesi ai 18 nn li troverò prima di 5 anni....
quindi per me la delta è ancora un bel sogno.
Cinquemila per la delta e quindicimila per il motore da 400 cv... :asd: :asd: :asd:alano987 ha detto:mi sarei preso 1 deltone elaborata da 400cavalli
Iron ha detto:Cinquemila per la delta e quindicimila per il motore da 400 cv... :asd: :asd: :asd:
Iron ha detto:Cinquemila per la delta e quindicimila per il motore da 400 cv... :asd: :asd: :asd:
a quel punto poteva prendere anche la serie 5 ....che è un molto signorile,e il motore è un missile.ruggero ha detto:e altri 500 di benzina solo per fare il viale sotto casa.
cmq 30.000€ io non li avrei spesi per una serie 1.
Prendere una serie 3 con 50.000km no?
CosasNostras ha detto:a quel punto poteva prendere anche la serie 5 ....che è un molto signorile,e il motore è un missile.
:nunu: :nunu: :nunu: No no ....la serie1 è un'auto giovanile ...mentre la serie 3,signorile.:) ;)
danysm73 ha detto:se fate la colletta di 10000 euro a cranio mi faccio il Ferrari......... :asd:
la serie 3 non mi piace ....... allora andavo su Audi ;) ........ mi piace la 1 e basta .... ciao ciao :asd: