BMW 1er : alias serie 1 120d

Pubblicità
ruggero ha detto:
la vecchia serie 3...

questa

95bmw-m3-1.jpg

alano...per delta e delta tanto vale una lotus exige va molto meglio su pista.:D

si ma la lotus è una macchina sportiva e basta

la delta è una macchina ormai storica nel cuore degli appassionati e poi io che sono quasi 1.90m nella lotusnn ci stò

cos'e' quella cosa? :boh: :boh:
il joistick della play? :boh:
scherzo..bellissimo il nuovo volante...cambio :look: :D

Neo2 ha detto:
cos'e' quella cosa? :boh: :boh:
il joistick della play? :boh:
scherzo..bellissimo il nuovo volante...cambio :look: :D

:lol: :lol: :lol:

si è lo steptronic :D

altro particolare: Angel eyes :D

fatanstica macchina e grande motore... 163cv per 2.0l diesel sono veramente tanti!!! che oltretutto con una rimappatina diventano quasi 200cv :asd:

Ludus ha detto:
fatanstica macchina e grande motore... 163cv per 2.0l diesel sono veramente tanti!!! che oltretutto con una rimappatina diventano quasi 200cv :asd:

:ok: col modulo per il rail, se metti anche quello della turbina ............ :asd: cmq penso di lasciarla originale, perche dopo fuma parecchio coi moduli

danysm73 ha detto:
:ok: col modulo per il rail, se metti anche quello della turbina ............ :asd: cmq penso di lasciarla originale, perche dopo fuma parecchio coi moduli
ma quand'è che ti arriva sto bm....???

spero prossima settimana, ci vogliono un piaio di giorni per l'immatricolazione e le targhe........ non ce la faccio più :doh:

danysm73 ha detto:
spero prossima settimana, ci vogliono un piaio di giorni per l'immatricolazione e le targhe........ non ce la faccio più :doh:
immagino che muori dalla smania di salirci sopra......ti capisco...:D
quando andrai dalla concessionaria xche è arrivato penso che sarai felice come un pupo con l'uovo di pasqua appena ci sali sopra e metti in moto!

DANY 76 ha detto:
immagino che muori dalla smania di salirci sopra......ti capisco...:D
quando andrai dalla concessionaria xche è arrivato penso che sarai felice come un pupo con l'uovo di pasqua appena ci sali sopra e metti in moto!

:D appena la prendo ci faccio il pieno e mi ci vado a divertire un po........ finche non vedo la riserva accesa , poi altro pieno e vado a casa....... mi sa che vado a farmi un giretto in Germania :asd:
@ Cosanostras: si anche la S5 è fantastica poi M5 ancora meglio :ok:

danysm73 ha detto:
:D appena la prendo ci faccio il pieno e mi ci vado a divertire un po........ finche non vedo la riserva accesa , poi altro pieno e vado a casa....... mi sa che vado a farmi un giretto in Germania :asd:
@ Cosanostras: si anche la S5 è fantastica poi M5 ancora meglio :ok:
vai vai in Germania ......li ci sono autostrade senza limiti di velocità :shock: ......penso che i 220 li prenderaì facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro