BMW 1er : alias serie 1 120d

Pubblicità
si colore e interni sono idendici a come mi arriva, il navigatore anche è quello prof. sedili in pelle il tettino apribile , è full optional mancano solo i fari xeno che in Germania non li mettono non ho capito il perche :D, la macchina che ho comprato è un Maggio 2005 ha 16 mila km ha i pdc ant e post, nav prof, sedili in pelle nera, fap, cerchi lega, volante multifunzione, cruise control, tettino, antifurto,sensori pioggia, pacchetto luci, modanature alluminio titanio .......... mancano solo gli xeno :D

macchina stupenda, però sinceramente l'A3 sportback è su un altro livello :) quella con il cambio sequenziale al volante è una cosa fanstica e il 2.0 dell'audio anche spinge parecchio.

dany augurissimi ti sei preso la macchina che avrei scelto io se avessi avuto 18 anni...in poche parole è stupenda....

grazie Biagio ;)

è lo so Lud infatti sono stato indeciso fino all'ultimo, anche con la Leon Fr da 170 cv, però ........ boh ti ripeto è stato un colpo di fulmine :D quando sono salito mi ha stordito, e quando l'ho provata mi ha entusiasmato, non sono andato a manetta perche ero insieme a quello del concessionario che aveva ste 1 da far provare....... poi sinceramente io la macchina non la cambio ogni 2 - 3 anni ma diciamo ogni 7 - 8 anni e mi sembra che la 1 mi stancherà meno perche ha una linea piu moderna mentre l'audi è piu classica e secondo invecchia prima come linea..... mio parere personale s'intende ;)

ps. non vedo l'ora di metterci il culo sopra :D

grazie mille Neo2, oggi mi ha chiamato il concessionario, dandomi 2 notizie una bella e una brutta, la bella che la 1 arriva quasi sicuro per questa settimana massimo inizio prossima, la cattiva che quella che avevamo visto insieme con interno di pelle nera l'aveva gia venduta il crucco di Munchen , ne ha una identica ma con sedili in stoffa sportivi, vabbeh mi accontenterò, i soldi che risparmio della pelle mi ci comprerò i fari xeno :D .......... appena arriva posto qualche fotazza, prima però gli finirò un pieno, fiche non finissce credo non scenderò :D

allora ne farai di stada :sisi: un pieno a una diesel :D
io non scenderei nemmeno dopo aver finito la benzina..direttamente dal benzinaio e altro pieno..credo che mi fermerei solo una volta finiti i contanti :lol: i sedili in stoffa vanno bene lo stesso..l'importante e' avere la macchinazza :love:

beh beh, una Bmw è sempre una Bmw!
però, sinceramente, la linea esterna non mi piace tanto; se la vedi dal lato assomiglia un po' ad una macchina da funerale:blah: :blah:
cmq gli interni sono spettacolari.....
una curiosità: quanto ti ha sganciato il concessionario..?:look:

per me un po somiglia alla z3 coupe come linea laterale :D, tutto mi viene a costare 30 mila eurozzi :doh:

danysm73 ha detto:
Vi presento la mia compagna di strada per i prossimi anni, la mia A3 va in pensione :D per un meritato riposo.......

sono stato combattuto fino all ultimo tra A3 sportback 2.0 tdi e Bmw 120d ........ le ho provate entrambe e devo dire che con la 1er bavarese è stato come un colpo di fulmine ...... anche se gli interni non siano a livello di Audi ma i 163 cv e la trazione posteriore mi hanno convinto e rapito....... e devo dire che anche la silenziosità del motore ha influito non poco :chupachup

Ci si vede per strada :asd:

[img=http://img114.imageshack.us/img114/6663/bmw130i175wv.th.jpg]

[img=http://img114.imageshack.us/img114/8571/bmwserie058nj.th.jpg]

[img=http://img114.imageshack.us/img114/3325/bmwserie068lk.th.jpg]

[img=http://img95.imageshack.us/img95/6588/bmwserie079eq.th.jpg]

Dany,mi stupisci sempre di più:lol: :lol: :lol:
Complimentoni hai acquistato l'auto dei miei sogni .....ma anche di tanti altri(ma è difficile che lo ammettano:asd: )
Che dire ....anch'io sono innamorato di questa bellissima seire 1 .....una spanna in più rispetto alle varie 147,Nuova golf (come gti,r32),gtc ......
penso di aver visto tutte le foto della serie 1 sul web .....:lol:
Gran motore,design unico ...deve piacere.
Non immagini quanto vorrei provarla:asd: ...mi devo solo accontentare della mitica bravo 1.6
Non ci avevi pensato alla 130 ??:)

danysm73 ha detto:
grazie mille Neo2, oggi mi ha chiamato il concessionario, dandomi 2 notizie una bella e una brutta, la bella che la 1 arriva quasi sicuro per questa settimana massimo inizio prossima, la cattiva che quella che avevamo visto insieme con interno di pelle nera l'aveva gia venduta il crucco di Munchen , ne ha una identica ma con sedili in stoffa sportivi, vabbeh mi accontenterò, i soldi che risparmio della pelle mi ci comprerò i fari xeno :D .......... appena arriva posto qualche fotazza, prima però gli finirò un pieno, fiche non finissce credo non scenderò :D

mi raccomando goditela bene....però occhio fai attenzione ....quest'è na auto sportiva ...che comunque supero molto facilmente i 200km/h:)

Computerboy ha detto:
:sac: :boh: :doh:
però stai tranquillo che li vale tutti.:D

danysm73 ha detto:
non ho capito perchè non hai potuto prendere quella con sedili in pelle :boh:

grazie cosanostras :D

@Lud: perche non è nuova la macchina ha 1 anno di vita, questa ha 8 mila km e non ha i sedili in pelle , la macchina diciamo che è pari al nuovo, però devi prenderla un po come ce l'hanno disponibile cmq a parte la pelle e i fari xeno ci siamo, ha tutto e di piu :D , e comunque i fari xeno e i sedili in pelle c'è sempre tempo di metterli successivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro