Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello da sapere

Pubblicità
il divieto di circolazione per tutte le auto diesel Euro 5, immatricolate tra il 2011 e il 2015, nelle città con popolazione superiore a 30.000 abitanti. quindi la mia del 2010 puo circolare?

ma quale tuttologo sei tu che sei ignorante piuttosto. Non mi sono di certo inventato io che sta storia dell&#039;euro 5 non risolve praticamente nulla e che questo articolo è contestabile in più punti. TU piuttosto rileggi quello che scrivi... <br />
<br />
Primo l&#039;amianto e addirittura il fumo (quest&#039;ultimo tra l&#039;altro è un esempio ancora più sciocco ma lasciamo perdere) non c&#039;entrano una mazza con l&#039;utilizzo dell&#039;euro 5, che è uno standard nato per limitare le emissioni secondo standard europei utilizzato tuttora in tutta Europa, l&#039;Italia sarebbe il primo paese dove impedirebbero la circolazione con l&#039;obbligo di rottamare automobili così recenti.<br />
<br />
Poi, esempio ancora più sciocco: <br />
&quot;Nessuno ti vieta ti circolare con la tua auto in proprietá PRIVATA, ma sul suolo pubblico devi rispettare la salute altrui.&quot; <br />
<br />
Cioè ma davvero, secondo te funziona come una sigaretta? Tu sei convinto che inquino, però se tengo l&#039;auto accesa in giardino anche tutto il giorno va bene? Ma come cavolo ragioni...<br />
<br />
Terzo, vedi di capire una cosa: qui parliamo di milioni di persone che si ritrovano appiedate, ecco l&#039;hai detto tu che &quot;siamo in una società&quot; quindi datti una svegliata...
Giusto. C'è gente che ancora crede che le emissioni di Co2 in atmosfera conoscano I confini tra proprietà privata ed aree pubbliche o addirittura i confini tra nazioni che rispettano quei parametri e le nazioni che immettono senza limiti inquinamento da carbon fossile Nel mentre producono veicoli elettrici. Purtroppo tanta gente deve essere ancora istruita delle banalità

ma quale tuttologo sei tu che sei ignorante piuttosto. Non mi sono di certo inventato io che sta storia dell&#039;euro 5 non risolve praticamente nulla e che questo articolo è contestabile in più punti. TU piuttosto rileggi quello che scrivi... <br />
<br />
Primo l&#039;amianto e addirittura il fumo (quest&#039;ultimo tra l&#039;altro è un esempio ancora più sciocco ma lasciamo perdere) non c&#039;entrano una mazza con l&#039;utilizzo dell&#039;euro 5, che è uno standard nato per limitare le emissioni secondo standard europei utilizzato tuttora in tutta Europa, l&#039;Italia sarebbe il primo paese dove impedirebbero la circolazione con l&#039;obbligo di rottamare automobili così recenti.<br />
<br />
Poi, esempio ancora più sciocco: <br />
&quot;Nessuno ti vieta ti circolare con la tua auto in proprietá PRIVATA, ma sul suolo pubblico devi rispettare la salute altrui.&quot; <br />
<br />
Cioè ma davvero, secondo te funziona come una sigaretta? Tu sei convinto che inquino, però se tengo l&#039;auto accesa in giardino anche tutto il giorno va bene? Ma come cavolo ragioni...<br />
<br />
Terzo, vedi di capire una cosa: qui parliamo di milioni di persone che si ritrovano appiedate, ecco l&#039;hai detto tu che &quot;siamo in una società&quot; quindi datti una svegliata...
Se sei appiedato ci sono gli incentivi e prendi un'auto a GPL o ibrida, stai sicuro che non la bloccano mai e risparmi anche tanto.

Assurdo come io che giro in bicicletta e ho uno stile di vita sano mi debba respirare le colonne di fumo dei diesel perché voi siete troppo pigri per cambiare le vostre abitudini.

L'unica argomentazione che hai é "siamo in tanti quindi é giusto lasciarci girare", la maggioranza decide ma non ha ragione, stessa maggioranza che fece di tutto per non fare il nucleare e/o estendere i mezzi pubblici.

Sono ridicoli.se volete fermare l inquinamento fermate le guerre.poi al sud girano con degli euro meno 10.l aria non gira secondo loro?buffoni

ma quale tuttologo sei tu che sei ignorante piuttosto. Non mi sono di certo inventato io che sta storia dell'euro 5 non risolve praticamente nulla e che questo articolo è contestabile in più punti. TU piuttosto rileggi quello che scrivi...

Primo l'amianto e addirittura il fumo (quest'ultimo tra l'altro è un esempio ancora più sciocco ma lasciamo perdere) non c'entrano una mazza con l'utilizzo dell'euro 5, che è uno standard nato per limitare le emissioni secondo standard europei utilizzato tuttora in tutta Europa, l'Italia sarebbe il primo paese dove impedirebbero la circolazione con l'obbligo di rottamare automobili così recenti.

Poi, esempio ancora più sciocco:
"Nessuno ti vieta ti circolare con la tua auto in proprietá PRIVATA, ma sul suolo pubblico devi rispettare la salute altrui."

Cioè ma davvero, secondo te funziona come una sigaretta? Tu sei convinto che inquino, però se tengo l'auto accesa in giardino anche tutto il giorno va bene? Ma come cavolo ragioni...

Terzo, vedi di capire una cosa: qui parliamo di milioni di persone che si ritrovano appiedate, ecco l'hai detto tu che "siamo in una società" quindi datti una svegliata...
Lascia perdere, stai parlando al muro, è il classico esempio di persone con mente a senso unico.
Tanto, discutere di questi argomenti qui magari può essere utile a capire alcune cose, ma non servirà a nulla per bloccare i propositi di quella gente depensante.

Se sei appiedato ci sono gli incentivi e prendi un&#039;auto a GPL o ibrida, stai sicuro che non la bloccano mai e risparmi anche tanto.<br />
<br />
Assurdo come io che giro in bicicletta e ho uno stile di vita sano mi debba respirare le colonne di fumo dei diesel perché voi siete troppo pigri per cambiare le vostre abitudini.<br />
<br />
L&#039;unica argomentazione che hai é &quot;siamo in tanti quindi é giusto lasciarci girare&quot;, la maggioranza decide ma non ha ragione, stessa maggioranza che fece di tutto per non fare il nucleare e/o estendere i mezzi pubblici.
ma quali incentivi non sai neanche di cosa parli... credete che cambiare macchina sia come cambiare le mutande, e credete che togliendo l'euro 5 non respirerete più diesel... ma d'altra parte da un "ciclista che fa lo stile di vita sano" cosa vuoi aspettarti...

@MrDonCamisi ti chiedo gentilmente di discutere con modi civili, gli Utenti aggressivi verranno allontanati.
Grazie

Ultima modifica:
@MrDonCamisi ti chiedo gentilmente di discutere con modi civili, gli Utenti aggressivi verranno allontanati.
Grazie
Ho riletto gli interventi e non ho trovato nulla di offensivo.
Al contrario, l'unica cosa che può essere definita tale è la totale mancanza di discernimento di alcuni, una spiccata ottusità che impedisce un ragionamento critico e privo di qualsiasi influenza.

Ho riletto gli interventi e non ho trovato nulla di offensivo.
Al contrario, l'unica cosa che può essere definita tale è la totale mancanza di discernimento di alcuni, una spiccata ottusità che impedisce un ragionamento critico e privo di qualsiasi influenza.
Dici?

Vediamo:
altrimenti datti una svegliata
sai cosa ci puoi fare con la tua tristezza?
denota la tua spiccata intelligenza
non hai i mezzi per capirlo
sei tu che sei ignorante piuttosto
Ma come cavolo ragioni
quindi datti una svegliata.
Il tono arrogante di chi si sente superiore qui non è ammesso.

la totale mancanza di discernimento di alcuni, una spiccata ottusità
Anche questa tua frase potrebbe essere una offesa comunque...

Edit: Se siete sul sito, per leggere bene questo messaggio andate su https://forum.tomshw.it/threads/blo...a-tutto-quello-da-sapere.1216753/post-9124091

Ultima modifica:
Dici?

Vediamo:

Il tono arrogante di chi si sente superiore qui non è ammesso.

Anche questa tua frase potrebbe essere una offesa comunque...

Edit: Se siete sul sito, per leggere bene questo messaggio andate su https://forum.tomshw.it/threads/blo...a-tutto-quello-da-sapere.1216753/post-9124091
Non vale la pena discutere quando alcune persone manifestano comportamenti infantili.
Quando le stesse non hanno argomenti con cui controbattere solidamente, cercano l'aiuto di altri, in questo caso di un moderatore.
Se ti prendessi più tempo e andassi a rileggere per ognuno gli interventi che hai quotato, capiresti all'istante l'assurdità della cosa.

Certo, l'offessa và punita, siamo d'accordo, ma occhio con le esagerazioni.
Se poi rimanete fermi sulla vostra linea, allora passate in rassegna tutto il forum, rifate il regolamento o l'ampliate spiegando alle pesone che d'ora in poi bisognerà stare attenti per qualsiasi parola, perchè tutto viene interpretapo in modo "molto" personale.

Non vale la pena discutere quando alcune persone manifestano comportamenti infantili. <br />
Quando le stesse non hanno argomenti con cui controbattere <b><u>solidamente</u></b>, cercano l&#039;aiuto di altri, in questo caso di un moderatore. <br />
Se ti prendessi più tempo e andassi a rileggere per ognuno gli interventi che hai quotato, capiresti all&#039;istante l&#039;assurdità della cosa.<br />
<br />
Certo, l&#039;offessa và punita, siamo d&#039;accordo, ma occhio con le esagerazioni.<br />
Se poi rimanete fermi sulla vostra linea, allora passate in rassegna tutto il forum, rifate il regolamento o l&#039;ampliate spiegando alle pesone che d&#039;ora in poi bisognerà stare attenti per qualsiasi parola, perchè tutto viene interpretapo in modo &quot;molto&quot; personale.
L'inquinamento locale è molto più nocivo di quello di un aereo a 10km di quota. Sono dati scientificamente dimostrati.

Opinione personale, ma in forum di questo tipo dovrebbero essere validi solo commenti che hanno un valore scientifico, buttarla in caciara e dire che l'Europa e chi la sostiene non capisce nulla è tutto tranne che scientifico.

Non c'è nulla da controbattere, è dagli anni 70 che il traffico viene limitato causa smog e altro, se in tutti questi anni nessuno ha dimostrato che fosse sbagliato allora vuol dire che queste limitazioni esistono per motivi VALIDI.

Che tristezza i commenti, la vostra libertà di circolazione termina quandi limita la mia libertà di respirare aria pulita.<br />
<br />
E finitela col qualunquismo da 4 soldi, seguendo il vostro ragionamento se non ho i soldi per la Tari dovrei bruciare i rifiuti per strada.
"Che tristezza i commenti, la vostra libertà di circolazione termina quandi limita la mia libertà di respirare aria pulita."

Questa frase fa il paio con quella del Covid e sulle inutili restrizioni dell'epoca che non sono servite a nulla....

Sei tu che stai facendo dell'inutile qualunquismo, veramente stai paragonando la tassa sui rifiuti (e anche qui ci starebbe da parlarne, uno dovrebbe pagare per la REALE quantità di spazzatura prodotta, non per Mq e altre scemenze) con l'importo per pagare un'auto nuova ? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro