Lepre
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,011
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 96
A parte questi crach continui l'OS gira bene.A me tutti quei bsod danno l'idea di un sistema operativo pasticciato abbestia. Fai una reinstallazione pulita di Windows.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte questi crach continui l'OS gira bene.A me tutti quei bsod danno l'idea di un sistema operativo pasticciato abbestia. Fai una reinstallazione pulita di Windows.
XMP non è attivo e la frequenza delle RAM è 4200MT/s (4200MHz).XMP è stato attivato o no? Io penso proprio che il memory controller della CPU (i5 13500) non regge 192GB di ram a 6400MHz e se vuoi stabilizzare il sistema con tutta questa ram devi scendere di frequenza (ed anche di molto credo). Ma cosa diavolo te ne fai di tutta questa ram?![]()
Ecco dove sta il tuo problema, attivalo per ora senza modificare nulla. Se continua a crashare, riporto quanto detto primaXMP non è attivo e la frequenza delle RAM è 4200MT/s (4200MHz).
Di conseguenza prova prima 6200MHz, poi 6000MHz, poi 5800MHz e così via a step negativi di 200MHz. In ogni caso XMP DEVE essere sempre attivo.se vuoi stabilizzare il sistema con tutta questa ram devi scendere di frequenza (ed anche di molto credo)
No no, ho già provato in passato, il sistema non regge quelle frequenze. XMP non viene retto, ho già provato in passato.Ecco dove sta il tuo problema, attivalo per ora senza modificare nulla. Se continua a crashare, riporto quanto detto prima
Di conseguenza prova prima 6200MHz, poi 6000MHz, poi 5800MHz e così via a step negativi di 200MHz. In ogni caso XMP DEVE essere sempre attivo.
Allora DEVI cambiare ram. Se ancora non l'hai capito, fintanto che non stabilizzi le ram attivando XMP avrai per sempre problemi, tutto il resto sono step INUTILINo no, ho già provato in passato, il sistema non regge quelle frequenze. XMP non viene retto, ho già provato in passato.
Se invece provasse a scendere sotto di frequenza? Per me quel controller sta iniziando a non farcela piu con tutta quella ram. Però ha iniziato a farglielo recentemente. Scusami Non mi ricordo, hai provato con un solo banco?Allora DEVI cambiare ram. Se ancora non l'hai capito, fintanto che non stabilizzi le ram attivando XMP avrai per sempre problemi, tutto il resto sono step INUTILI