Black Mesa (mod Half Life 2)

Pubblicità

Mirko88

Utente Attivo
Messaggi
658
Reazioni
32
Punteggio
56
YouTube - Black Mesa Official Main Trailer

Nelle news si legge solo che dovrà uscire nel 2009...nessuno sa qualcosa di più, per esempio "fine anno" "metà anno" o ancora meglio il mese

...sono troppo in attesa :blush:




Black-mesa-source-logo.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Mirko, se sei interessato manteniamo questa discussione come nuovo punto di riferimento sul gioco (l'altra è del 2006.. la chiudo).
Se vuoi puoi arricchirla con le info che trovi come fanno già altri utenti per i loro games preferiti. ;)

Ciao Lido :)
 
Ho cercato un po ed è saltato fuori che forse verra rilasciato entro la fine del 2009

forse è la volta buona...è in lavorazione dal 2004 se non sbaglio
 
Speriamo che poi non faccia la stessa fine del Garry's mod e Counterstrike...prima mod gratuite, dopo acquisite dalla valve e dopo vendute!
E' una mod troppo spettacolare per restare a lungo gratuita..
 
In attesa di Episode 3 può essere senz'altro un bel divertimento. Il primo video che avevo visto - ci avevamo fatto una news infatti - mi aveva davvero colpito. :)
 
raga scusate ma il gioco sarà esclusivamente dotato di una nuova veste grafica vero???
oppure verranno introdotte anke altre varianti a livello di storyline,gameplay ..etcc...??


kmq lo ricordo ankora..soprattutto il mostro che si vede nel trailer...haha
troppo bello...
 
dai vari filmati e dalle recensioni è spiegato che il gioco è la copia del primo capitolo, con una nuova veste grafica ovviamente.

Tutto uguale, trama, gameplay, armi, alieni ecc...
non vedo l'ora di vedere come hanno ricreato il pianeta Xen :D
 
ok benissimo, per fine estate dovrei già avere la nuova scheda video e gustarmi per fine 2009 black mesa source :chupachup

comunque non ho mai finito il primo half life perchè era troppo vecchio e senza fisica non mi piaceva, ma half life 2, half life 2 ep 1 e 2 gli ho finiti, e spero che riproducano fedelmente il primo half life con la grafica ottimizzata e con la simulazione della fisica, così potrei reputarmi soddisfatto...
 
Avete presente il mod più atteso e più rinviato della storia? Sto parlando di Black Mesa Source, remake del primo Half-Life realizzato con il Source Engine, il motore del secondo titolo di Gordon Freeman, e che negli ultimi anni ha compiuto parecchi balzi in avanti quanto a qualità e prestazioni.

Proprio la difficoltà degli sviluppatori di star dietro alle continue innovazioni apportate da Valve Software è stata una delle cause del ritardo che ha accompagnato la non semplice gestazione di questo attesissimo mod. L'ultima notizia arriva direttamente dal responsabile del progetto, Carlos Montero, che in un'intervista ha detto che BM potrebbe vedere la luce entro la fine del 2009.

"Non dirò nulla di più preciso se non fine 2009. Come ogni sviluppatore, vogliamo metterci dentro più roba possibile prima di uscire, ma una volta terminato non lo terremo per noi più a lungo di quanto non sia strettamente necessario".

Insomma, incrociamo le dita, e speriamo di non trovarci di fronte a un nuovo Duke Nukem Forever in tono minore...

Fonte: TGMOnline - Fragzone-News - Black Mesa a fine 2009?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top