Black Mesa (mod Half Life 2)

Pubblicità
non hai tutti i torti, cmq io continuo a sperare
poi dato la portata del progetto e calcolando che lo stanno sviluppando nel tempo libero (anche loro hanno una vita) e non 8+ ore al giorno come in una software house...

penso che tutto questo tempo sia anche giustificato
 
quella roba non la so proprio calcolare... devo studiarmi per caso anche la matematica delle università per calcolare questo? :asd:
 
no, si studia alle superiori , è il limite di x che tende a zero del logaritmo naturale di 2 + la radice di arcotangente x per il seno di 1/x

e poi dicono che la matematica non è un opinione.. :asd:
 
Ho amato troppo il primo e mi è rimasto nel cuore :love: questo specie di remake sarebbe favoloso ma quando dovrebbe uscire tra 12 mesi?! :skept:
 
gli sviluppatori hanno deciso di rivelare qualcosa solo se la pagina Facebook (https://www.facebook.com/BlackMesaDevs) arriva a 20.000 click e ci siamo quasi

hanno messo nuove immagini sulla pagina facebook e la seguente frase:

Grazie a tutti, è davvero bello avere il vostro sostegno! Con il vostro aiuto ora abbiamo dato il via la nostra campagna social-media verso la nostra prima release! Ci saranno ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro. Oggi stiamo condividendo queste nuove fantastiche immagini che danno il primo sguardo al gameplay di Black Mesa. Questo è solo l'inizio. Abbiamo altro in serbo per voi in futuro! Aggrappatevi ai vostri camici da laboratorio!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top