- Reazioni
- 37,347
- Punteggio
- 253
i5-14600k a 338€
A mio parere più giù di così non va... Che mi dite
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io l ho preso comunque
7800x3d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i5-14600k a 338€
A mio parere più giù di così non va... Che mi dite
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io l ho preso comunque
7800x3d
quello che hi postato io tutta robaccia?Ciao, potresti considerare un HDD da 2TB da Unieuro a 49,99 Euro.
C'è sia della Toshiba che della Seagate, purtroppo su amazon, con le stesse capacità partono da 70 euro..
Mha piuttosto sono marche poco conosciute o che non hanno feedback altrettanto buoni o numerosi...quello che hi postato io tutta robaccia?
https://www.amazon.it/Aiolo-Innovation-Esterno-Portatile-A4/dp/B0CDLJ3S2N/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3821KTDPY9RXT&keywords=hard+disk+esterno+tb&qid=1700699263&refinements=p_n_deal_type:26901107031&rnid=26901106031&sprefix=hard+disk+esterno+t,aps,517&sr=8-5
beh si tratta del miglio processore da gioco, poi se serve anche per produttività vai di intelImmagino lo paragoni con il Ryzen...
Giusto?
Serve qualche funzione in particolare? Questa Samsung è un ottimo acquisto a 379€.Ragazzi un consiglio su una tv 43 o 50 pollici?? Non da tantissimi soldi? C'è hisense tcl.. Ecc... Che marca è migliore...
Allora quella Samsung andrà benissimo.Grazie mille niente di particolare... Poche pretese diciamo... Che si veda bene XD e giusto netflix e prime...
Scusa se rompo... Mia moglie ha paura che di misure sia tropo comunque... Un 43???Allora quella Samsung andrà benissimo.
Con questo però bisogna prendere schede madri micro-atx