UFFICIALE Black Friday 2023

Pubblicità
Mha piuttosto sono marche poco conosciute o che non hanno feedback altrettanto buoni o numerosi...
Sui dati io sono intransigente, preferisco spendere di più o avere meno TB però essere sicuro che i dati non verranno persi per cause hardware ecc...
si in effetti.. quindi con questo https://www.unieuro.it/online/Hard-Disk/Canvio-Basics-pidTOSHDTB540EK3CA vado tranquillo? o è lento? è ssd? meglio rispetto a quello a disco o meglio quest'utlimo??

con linux funziona bene? altri siti a quali rivolgersi? unieuro va gia bene?

si in effetti.. quindi con questo https://www.unieuro.it/online/Hard-Disk/Canvio-Basics-pidTOSHDTB540EK3CA vado tranquillo? o è lento? è ssd? meglio rispetto a quello a disco o meglio quest'utlimo??

con linux funziona bene? altri siti a quali rivolgersi? unieuro va gia bene?
Si direi che va bene sia toshiba che unieuro sono affidabili!

uso x tv film e storage di quello che riprendo col telefono o videocamera..
Per questo utilizzo va bene, al massimo ci può mettere qualche minuto in più a caricare i dati sul hdd rispetto ad un ssd ma se non hai esigenze di velocità supersoniche, gli hdd sono ottimi compromessi in termini di qualità/prezzo

Potrebbe cambiare se dovessi gestire lettura di video 4K/8K

Non penso ci siano incompatibilità con linux, basta inserire e formattare nel caso di errori

Si direi che va bene sia toshiba che unieuro sono affidabili!

Per questo utilizzo va bene, al massimo ci può mettere qualche minuto in più a caricare i dati sul hdd rispetto ad un ssd ma se non hai esigenze di velocità supersoniche, gli hdd sono ottimi compromessi in termini di qualità/prezzo

Potrebbe cambiare se dovessi gestire lettura di video 4K/8K

Non penso ci siano incompatibilità con linux, basta inserire e formattare nel caso di errori
per 4 k va bene non riesco a capire.. mi sa di no per mkv..

Ultima modifica:
Io ho provato questa (layout inglese) su un TV Xiaomi e funziona, ma solo nel browser.
è bella grande.. per un salotto.... forse quelle RII piccolette sono meglio.. o no? comuqnue questa logitech è retroilluminata?

*torno a chiedere per le memorie da TB me ne servirebbe 1 x avi e .mkv x tv fino a 4k e per storage di foto e video suggerimenti? quella base da unieuro forse non va bene.. non vorrei avere problemi di lag e cazzatine varie.. grazie

è bella grande.. per un salotto.... forse quelle RII piccolette sono meglio.. o no? comuqnue questa logitech è retroilluminata?

*torno a chiedere per le memorie da TB me ne servirebbe 1 x avi e .mkv x tv fino a 4k e per storage di foto e video suggerimenti? quella base da unieuro forse non va bene.. non vorrei avere problemi di lag e cazzatine varie.. grazie
La Logitech K400 Plus non è retroilluminata.

Da quanti TB dev'essere il disco esterno e quanto avresti intenzione di spenderci?

La Logitech K400 Plus non è retroilluminata.

Da quanti TB dev'essere il disco esterno e quanto avresti intenzione di spenderci?

Penso sui 4tb spesa non saprei vediamo cosa cè ma sarebbe bello non andare oltre 130 si compra solo robaccia? C'è ancora qualcosa col Black Friday? L'unico hard disk che vende Unieuro è un Toshiba basic non so se va bene Grazie.

Io penso di aver fatto l'affare acquistando una scheda madre MSI z690 usata in ottime condizioni.....a 150 euro invece che 299(venduta da un venditore terzo e spedita da Amazon). Pin del socket perfetti....ho dovuto solo aggiornare il bios per far riconoscere le nuove cpu.

Se ti serve qualcosa di portatile c'è questo Western Digital.
ma quello di unieuro https://www.unieuro.it/online/Hard-Disk/Canvio-Basics-pidTOSHDTB540EK3CA non va bene con film in matroska e avi? 4k si blocca?? so che toshiba produce anche altri hd esterni piu performanti temo questo non vada un granchè bene giusto? invece riguardo questo wd ho letto di uno che ha perso tutti i dati.....

in generale per lo storage cosa consigliate di fare diversi salvataggi immagino.. 1 su pc 1 su memoria esterna e alcuni addirittura masterizzano BD..

spero entro oggi di riuscire a completare così almeno la memoria l'abbiamo..

ma quello di unieuro https://www.unieuro.it/online/Hard-Disk/Canvio-Basics-pidTOSHDTB540EK3CA non va bene con film in matroska e avi? 4k si blocca?? so che toshiba produce anche altri hd esterni piu performanti temo questo non vada un granchè bene giusto? invece riguardo questo wd ho letto di uno che ha perso tutti i dati.....

in generale per lo storage cosa consigliate di fare diversi salvataggi immagino.. 1 su pc 1 su memoria esterna e alcuni addirittura masterizzano BD..

spero entro oggi di riuscire a completare così almeno la memoria l'abbiamo..
Anche quello di Unieuro va bene.
Tutte le memorie possono rompersi in qualunque momento, non farei caso al singolo utente che ha avuto problemi.
Comunque è corretto avere almeno due o tre copie su dischi e posizioni diverse dei dati che non puoi permetterti di perdere.

Pubblicità
Pubblicità