UFFICIALE Black Friday 2023

Pubblicità
Secondo voi il case DeepCool CH560 lo vedremo in sconto? Sto aspettando a ritirarlo ma non ho molte speranze di un'eventuale offerta, e più aspetto più si allunga la consegna che adesso è stimata al 28 novembre 🥶
So che c'è di meglio come case ma ormai mi sono innamorato di quello, e leggevo in giro che per alcune poche attenzioni ai dettagli non è proprio un bestbuy a 119 euro

Secondo voi il case DeepCool CH560 lo vedremo in sconto? Sto aspettando a ritirarlo ma non ho molte speranze di un'eventuale offerta, e più aspetto più si allunga la consegna che adesso è stimata al 28 novembre 🥶
nessuno prevede il futuro quello che si mette in sconto lo può sapere solo amazon

Comuqnue quel case a 129 è già un prezzone

So che c'è di meglio come case ma ormai mi sono innamorato di quello, e leggevo in giro che per alcune poche attenzioni ai dettagli non è proprio un bestbuy a 119 euro
Dici? Ho letto che non sembra tanto solido a livello di "materiali" e ha alcune mancanze per i filtri ( vedere quello per il PSU o quello frontale difficile da rimuovere perché integrato nel pannello)
Certo nessuno prevede il futuro però magari voi con più esperienza sapete se i prodotti deepcool vengono scontati o meno in queste occasioni, anche perché non ho visto grandi offerte al momento

Impossibile saperlo mi spiace

Ci sono altri case in sconto attualmente, in ogni modo, cosa mettono in sconto non è possibile prevederlo purtroppo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Va bene grazie.
Avrei un'altra domanda però; durante i prime days se si compra qualcosa non scontata e successivamente viene messa in offerta Amazon rimborsa automaticamente la differenza: mi è successo molte volte con monitor tastiere e cose così.
Sapete se questa cosa vale anche per il Black Friday o è valida solo per i prime days?

Va bene grazie.
Avrei un'altra domanda però; durante i prime days se si compra qualcosa non scontata e successivamente viene messa in offerta Amazon rimborsa automaticamente la differenza: mi è successo molte volte con monitor tastiere e cose così.
Sapete se questa cosa vale anche per il Black Friday o è valida solo per i prime days?
vale anche per il BF sempre se gli telefoni

In realtà a me lo hanno sempre fatto in automatico senza mai telefonare a nessuno 🤣🤣 sarò stato fortunato. Comunque ok grazie milleee

Pubblicità
Pubblicità