UFFICIALE Black Friday 2023

Pubblicità
Ottimo, grazie; dovendo comprare anche un nuovo monitor, dovrei abbinare la 4060 Ti ad un monitor Full-HD o potrei spingermi anche fino al QHD? E in entrambi i casi, quale mi consigliereste?

Volevo sapere se secondo voi nei prossimi giorni potrebbero esserci mouse in offerta. Ho adocchiato il bolt perchè a 44€ e non vorrei prenderlo e poi nei giorni del 20, 24 e 27 ci saranno offerte migliori. Grazie

Ultima modifica:
Cosa consigliate come monitor per build 4K +4080 ? Non gioco moltissimo ad fps , favorisco molto i colori. Considerato che faccio il salto di qualità da un 1080p 60hz 27" Asus. Che mi debba durare per i prossimi 5anni almeno insieme al resto del pc.

Vedo prezzato un LG a 600 , mentre il Mobius con le stesse caratteristiche a 750 , altri monitor a 800 sempre 4k 144hz massimo.So che tutti sono sotto il 1000 di HDR quindi non sono Hdr , ma alle volte leggo QUANTUM LED IPS , è questo che fa la differenza di prezzo? Giustificata ? Budget 800, ma se c'è da sforare per motivi veramente utili si può fare.

Cosa consigliate come monitor per build 4K +4080 ? Non gioco moltissimo ad fps , favorisco molto i colori. Considerato che faccio il salto di qualità da un 1080p 60hz 27" Asus. Che mi debba durare per i prossimi 5anni almeno insieme al resto del pc.

Vedo prezzato un LG a 600 , mentre il Mobius con le stesse caratteristiche a 750 , altri monitor a 800 sempre 4k 144hz massimo.So che tutti sono sotto il 1000 di HDR quindi non sono Hdr , ma alle volte leggo QUANTUM LED IPS , è questo che fa la differenza di prezzo? Giustificata ? Budget 800, ma se c'è da sforare per motivi veramente utili si può fare.

Io andrei di OLED LG 1440p 240hz che è in offerta a 799

il 4k lo lascerei stalre anche se la 4080 è una scheda in grado di gestirlo ma i monitor 2160 p ad alta freaquenza sono costosi

oppure se hai un budget elevato il 21:9 OLED di alienware

Ultima modifica:
Qualche adattatore sata usb per collegare hard disk interni 3.5 esternamente in offerta black friday?

Ultima modifica:
Devo dire però che questo è veramente un magro black friday (come purtroppo lo era stato il prime day di ottobre). Secondo me amazon non sta attraversando un momento proprio felice...
Sono riuscito a prendere giusto questo gioco da tavolo in questo scadente black friday a 22.50 euro, sfruttando anche lo sconto di 5 euro di check in prime.

Forse a voi è andata meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ma disco esterno zero? non c'è nulla? penso direi autolimentato.. non me ne intendo una mazza ho smesso con l'assemblaggio di pc anni e anni fa quindi sono tornato niubbo.. su quanti TB mi consigliate di stare e velocità? uso x tv film e storage di quello che riprendo col telefono o videocamera..

BRAND TOP? ALTRIMENTI QUALI SUGGERITE? mi sono orientato su questo

oppure

https://www.amazon.it/Aiolo-Innovat...31&sprefix=hard+disk+esterno+t,aps,517&sr=8-5

ma come tablet solo quello che vedo qui?? qualcosa di schermo full HD o 4k con presa hdmi?? chiedo troppo immagino.. e penso ci sia da spendere e non è roba da BF..

voi consigli ne avete su cosa comprare?? magari mi invogliate..

thankssssssss

Ultima modifica:
ciao ma disco esterno zero? non c'è nulla? penso direi autolimentato.. non me ne intendo una mazza ho smesso con l'assemblaggio di pc anni e anni fa quindi sono tornato niubbo.. su quanti TB mi consigliate di stare e velocità? uso x tv film e storage di quello che riprendo col telefono o videocamera..
Ciao, potresti considerare un HDD da 2TB da Unieuro a 49,99 Euro.
C'è sia della Toshiba che della Seagate, purtroppo su amazon, con le stesse capacità partono da 70 euro..

Pubblicità
Pubblicità