SwissMade
Utente Èlite
- Reazioni
- 866
- Punteggio
- 72
La plastica del shinobi è del tipo soft touch, proprio perche NON
restano graffi e impronte.
io ce l'ho in questo momento qui davanti, e il nero mi sembra uguale a quello delle paratie laterali (che sono in acciaio).
per le strisce e il logo colorati, io li ho comprati perche costano davvero poco ( tipo 10 euro le 4 barre, e 2 euro il logo), ma volendo si possono verniciare quelle che montamdi serie del colore che si preferisce.
io il prossimo case, me lo faccio nero e oro :D
Grazie, si li ho visti in giro...il Logo non ancora, ma le strisce sì. Verniciarle ci avevo pensato, ma poi non so se uscirebbe bene sapendo che non sono un esperto nel verniciare il metallo....e anche l'idea dell'oro-nero mi era blazata alla testa avendo un Asrock Z77 Extreme 4, peccato per le ram che ce le ho rosse e non mi va di cambiarle XD...quindi faccio rosso e tanti saluti XD.
- - - Updated - - -
la plastica è strabella, è trattata, ho provato ora a graffiarla con l'unghia ma nessun problema ;)
le ventole sono da 230 :D
Ancora meglio XD...mi sa che mi state convincendo...tra strisce che danno un bel look e altro non è male come impatto estetico...
c'è per caso la possibilità di mettere filtri sul top? tipo quella specie di materiale poroso gommoso? XD
Faccio il progetto anche per sto case e poi vedo...quale mi garba di più...la cosa che colpisce è il prezzo che non è eccessivo per un Big Tower....l'ultimo che presi passava i 180 euro.