BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La plastica del shinobi è del tipo soft touch, proprio perche NON
restano graffi e impronte.
io ce l'ho in questo momento qui davanti, e il nero mi sembra uguale a quello delle paratie laterali (che sono in acciaio).
per le strisce e il logo colorati, io li ho comprati perche costano davvero poco ( tipo 10 euro le 4 barre, e 2 euro il logo), ma volendo si possono verniciare quelle che montamdi serie del colore che si preferisce.
io il prossimo case, me lo faccio nero e oro :D

Grazie, si li ho visti in giro...il Logo non ancora, ma le strisce sì. Verniciarle ci avevo pensato, ma poi non so se uscirebbe bene sapendo che non sono un esperto nel verniciare il metallo....e anche l'idea dell'oro-nero mi era blazata alla testa avendo un Asrock Z77 Extreme 4, peccato per le ram che ce le ho rosse e non mi va di cambiarle XD...quindi faccio rosso e tanti saluti XD.

- - - Updated - - -

la plastica è strabella, è trattata, ho provato ora a graffiarla con l'unghia ma nessun problema ;)
le ventole sono da 230 :D

Ancora meglio XD...mi sa che mi state convincendo...tra strisce che danno un bel look e altro non è male come impatto estetico...

c'è per caso la possibilità di mettere filtri sul top? tipo quella specie di materiale poroso gommoso? XD

Faccio il progetto anche per sto case e poi vedo...quale mi garba di più...la cosa che colpisce è il prezzo che non è eccessivo per un Big Tower....l'ultimo che presi passava i 180 euro.

Grazie, si li ho visti in giro...il Logo non ancora, ma le strisce sì. Verniciarle ci avevo pensato, ma poi non so se uscirebbe bene sapendo che non sono un esperto nel verniciare il metallo....e anche l'idea dell'oro-nero mi era blazata alla testa avendo un Asrock Z77 Extreme 4, peccato per le ram che ce le ho rosse e non mi va di cambiarle XD...quindi faccio rosso e tanti saluti XD.

- - - Updated - - -

Ancora meglio XD...mi sa che mi state convincendo...tra strisce che danno un bel look e altro non è male come impatto estetico...

c'è per caso la possibilità di mettere filtri sul top? tipo quella specie di materiale poroso gommoso? XD

Faccio il progetto anche per sto case e poi vedo...quale mi garba di più...la cosa che colpisce è il prezzo che non è eccessivo per un Big Tower....l'ultimo che presi passava i 180 euro.
io l'ho pagato 180 a gennaio :sisi:

In Svizzera costa un'inerzia: 150 euro.

- - - Updated - - -

P.S. Mi sapete dire qualcosa sulle specifiche delle ventole da 230mm? Vorrei sapere se sono obbligato a cambiarle oppure se sono buone per un rad da 230mm. (e come sono messe a decibel a velocità di 7V).

In Svizzera costa un'inerzia: 150 euro.

- - - Updated - - -

P.S. Mi sapete dire qualcosa sulle specifiche delle ventole da 230mm? Vorrei sapere se sono obbligato a cambiarle oppure se sono buone per un rad da 230mm. (e come sono messe a decibel a velocità di 7V).
io come rad pensavo ad un 400 (2*200) sul top :sisi:
io con il fan controller le tengo a 8 e sono inudibili e spostano aria

Sono delle Spectre giusto?

- - - Updated - - -

io come rad pensavo ad un 400 (2*200) sul top :sisi:
io con il fan controller le tengo a 8 e sono inudibili e spostano aria

Sicuro che ce ne stia uno così grosso?

- - - Updated - - -

Noto solo ora che non ci sono rad da 230mm su aquatuning :(

LOL, fuori! XD

Comunque ho abbozzato un progettino, così dite che può andare?

lpJ7XMe.png

Il raccordo nel WB VGA può essere messo in orizzontale?

Grazie, chiaramente le strozzature dei tubi bisogna toglierle...o con raccordi di 90° oppure spero di trovare un altro sistema, anche se il tubo a semicerchio non sta male e credo possa funzionare (ho già visto PC con quel tipo di tubo messo così)....

Non so se mettere il rubinetto XD...vedrò...ma dovrebbe starci comunque.

LOL, fuori! XD

Comunque ho abbozzato un progettino, così dite che può andare?

lpJ7XMe.png

Il raccordo nel WB VGA può essere messo in orizzontale?

Più o meno il giro del loop è come voglio fare io :utonto: il radiatore li davanti se è da 240 non ti entra con la vaschetta in basso in quel modo :)

EDIT: il rubinetto mettilo, è una menata svuotare l'impianto anche con un tubo "morto"

Tolgo il bay degli hard disk XD...no penso di optare per un 200mm...

Altro sito che spedisce in Svizzera oltre aqua?

Mi servirebbe un rad da 200mm da 60 di spessore....

quali ventole da 200mm sono buone da abbinare ad un rad per avere una buona silenziosità e pressione statica?

Ultima modifica:
Tolgo il bay degli hard disk XD...no penso di optare per un 200mm...

Altro sito che spedisce in Svizzera oltre aqua?

Mi servirebbe un rad da 200mm da 60 di spessore....

quali ventole da 200mm sono buone da abbinare ad un rad per avere una buona silenziosità e pressione statica?

Caseking , highflow e altri siti noti UK

In genere comunque le ventole da 200 non sono il massimo per i radiatori , mi viene in mente solo l'NZXT FS-200 , prova a dare un occhio a quella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro