BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si ho un h100i e le ventole ho preferito metterle in immissione.
Comunque sto upgradando l'impianto a liquido, e prevedo di mettere un rad da 360.
Stavo vedendo delle build sullo shinobi, e devo dire che bianco comunque è davvero bello.
Sembra addirittura un case totalmente diverso rispetto alla versione nera.

IMG_0009.webp

IMG_00010.webp

Ora come ora non ho intenzione di fare alcuna mod al mio case, solo un buon cablaggio e vorrei condividere con voi il mio lavoro :)
Tra qualche mese probabilmente arriverà anche un bell'impiantino a liquido, ma è ancora tutto da vedere :)
Vi lascio le foto del case appena arrivato ;)

scatolone-one-one
dsc0790jk.jpg

bundle
dsc0788ac.jpg

frontale-laterale sinistro
dsc0776o.jpg

laterale
dsc0778al.jpg

sopra
dsc0787n.jpg

posteriore-laterale
dsc0779cc.jpg

frontale-laterale sinistro
dsc0780gj.jpg

interno-sinistra
dsc0782nf.jpg

interno-destro
dsc0783j.jpg

complimenti per l'acquisto :)

- - - Updated - - -

Non è suo il case,sono immagini di project prese online ;)

È comunque spettacolare e l'immagine si merita un posto nella nostra pagina Facebook ufficiale appena creata :)
Se qualcuno di voi possiede prodotti BitFenix o semplicemente li ha acquistati e mostra le fotografie dell'Unboxing saremo ben lieti di postarle su Facebook :)

Visto che ci sono...qualcuno sa se dall'America si pagano le spese doganali? vorrei ordinare dei tubi e dei raccordi...

Argh , basta la scimmia è nella mia testa ormai...e shinobi sia :D

Non vorrei rompere, ma poi dove lo metti l'hard disk? XD

la pecca dello shinobi secondo me è il vano hard disk...se integri il rad davanti hai problemi a mettere gli hard disk da altre parti XD

Secondo me non è un problema, basta mettere un cage piu piccolo come ho fatto io, basta anche uno di quelli a 3 vani, oppure comprare un adattatore da 5,25 e mettere li gli hard disk :)

Secondo me non è un problema, basta mettere un cage piu piccolo come ho fatto io, basta anche uno di quelli a 3 vani, oppure comprare un adattatore da 5,25 e mettere li gli hard disk :)

Postate le foto dei vostri case o di vostri mod, saremo ben lieti di pubblicarli su Facebook :)

Umberto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro