- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
non vedi i tubi? :lol:ma le 2 ventole sul top le hai messe in immissione?? o hai un rad???
:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedi i tubi? :lol:ma le 2 ventole sul top le hai messe in immissione?? o hai un rad???
:boh:
non vedi i tubi? :lol:
:lol:hai ragione... :nono:
ok..devo fare una pausa
si si ho un h100i e le ventole ho preferito metterle in immissione.
Comunque sto upgradando l'impianto a liquido, e prevedo di mettere un rad da 360.
Stavo vedendo delle build sullo shinobi, e devo dire che bianco comunque è davvero bello.
Sembra addirittura un case totalmente diverso rispetto alla versione nera.
Visualizza allegato 68639
Visualizza allegato 68640
Ora come ora non ho intenzione di fare alcuna mod al mio case, solo un buon cablaggio e vorrei condividere con voi il mio lavoro :)
Tra qualche mese probabilmente arriverà anche un bell'impiantino a liquido, ma è ancora tutto da vedere :)
Vi lascio le foto del case appena arrivato ;)
scatolone-one-one
bundle
frontale-laterale sinistro
laterale
sopra
posteriore-laterale
frontale-laterale sinistro
interno-sinistra
interno-destro
Non è suo il case,sono immagini di project prese online ;)
Argh , basta la scimmia è nella mia testa ormai...e shinobi sia :D
Argh , basta la scimmia è nella mia testa ormai...e shinobi sia :D
Secondo me non è un problema, basta mettere un cage piu piccolo come ho fatto io, basta anche uno di quelli a 3 vani, oppure comprare un adattatore da 5,25 e mettere li gli hard disk :)
qualche pagina indietro ci sono quelle del mio :)Postate le foto dei vostri case o di vostri mod, saremo ben lieti di pubblicarli su Facebook :)
Umberto