BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non è un problema, basta mettere un cage piu piccolo come ho fatto io, basta anche uno di quelli a 3 vani, oppure comprare un adattatore da 5,25 e mettere li gli hard disk :)
Sî, ma non come uno come me che ha già masterizzatore, vaschetta 5.25 e rheobus touch...non so se poi ci sia ancora spazio...se lo metti verticale, il cage non penso ci stia...

Se ti bloccano il pacco si pagano da qualsiasi paese che sia all'infuori dell'unione europea
Argh maledetti...all'incirca a quanto ammonta la cifra doganale?
Non vorrei rompere, ma poi dove lo metti l'hard disk? XD

la pecca dello shinobi secondo me è il vano hard disk...se integri il rad davanti hai problemi a mettere gli hard disk da altre parti XD
Ma no dai non è un grosso problema per me , se uso un radiatore da 360 metto la cage piccolina , se metto un 240 non mi faccio tanti problemi tanto entra lo stesso...poi esiste il vecchio e sano modding :giudice:

Secondo me non è un problema, basta mettere un cage piu piccolo come ho fatto io, basta anche uno di quelli a 3 vani, oppure comprare un adattatore da 5,25 e mettere li gli hard disk :)
Come pensavo di fare infatti :D

Dipende,di solito per i pacchi inferiori ai 45/50€ a me hanno fatto pagare dai 5€ ai 6,50€,ma se i pacchi sono grossi e costano 100€ e oltre il prezzo comincia a salire,poi dipende dove si ferma il pacco,ci sono dogane più severe e dogane che non controllano,dogane controllate dalle poste e dogane controllate dai corrieri

Sai Rick, forse sto case non ha ancora perso le speranze...vedrò quale scegliere, ho ancora tempo, ma questo per il momento resta al terzo posto, però l'aspetto esterno con le strisce se moddato di rosso e nero diventa impagabile, quindi per questo mi attizza...peccato per il colore della plastica che sembra più scuro del corrispettivo del metallo, ma va beh XD.

Ultima modifica:
Sai Rick, forse sto case non ha ancora perso le speranze...vedrò quale scegliere, ho ancora tempo, ma questo per il momento resta al terzo posto, però l'aspetto esterno con le strisce se moddato di rosso e nero diventa impagabile, quindi per questo mi attizza...peccato per il colore della plastica che sembra più scuro del corrispettivo del metallo, ma va beh XD.
a me piace, anche se stò un po' rimpiangendo il colore... percarità, bianco è davvero bello, però con i colori che ho dentro il nero forse sarebbe stato meglio... va beh amen :) quando farò il liquido cercherò di armonizzare il tutto :D

a me piace, anche se stò un po' rimpiangendo il colore... percarità, bianco è davvero bello, però con i colori che ho dentro il nero forse sarebbe stato meglio... va beh amen :) quando farò il liquido cercherò di armonizzare il tutto :D
Bianco con il rosso è tanta roba

dedofeatbritney ha detto:
bellino..anche se personalmente l'avrei preso nero..resto sintonizzato e seguo comunque interessato
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==
bianco mi laica molto di più :)

commento finale pagina 1 e commento iniziale pagina 2

io ho SEMPRE ragione :sac:

:P :lol:

Boh sono del parere che il rosso stia meglio con il nero XD.

Se lo prendessi, andrei sicuramente su quel colore XD.

Ma ditemi, la plastica com'è? Sembra quella specie gommosa che se passi con le unghie rimangono i graffi...spero di no, altrimenti passo XD.

E le ventole da 200mm in dotazione come sono se nel caso mettessi un rad da 200mm sul davanti?

Metti le mesh e il logo rosse sul bianco , is the way:utonto:

- - - Updated - - -

Ma ditemi, la plastica com'è? Sembra quella specie gommosa che se passi con le unghie rimangono i graffi...spero di no, altrimenti passo XD.

E le ventole da 200mm in dotazione come sono se nel caso mettessi un rad da 200mm sul davanti?

Tanto alla fine se guardi la plastica , non compri niente su questa fascia di prezzo.
C'è chi ne ha di più chi meno , il phantom 820 che ho adesso è una cosa esagerata, troppa... troppa plastica 259€ ripensandoci non so quanto ne valeva, lo switch anche quello è quasi tutta plastica però secondo me è un case che vale il suo prezzo.
Se devo essere sincero quello costruito qualitativamente meglio mi era sembrato il mio cm storm trooper.

Comunque Bianco/rosso tutta la vita :D

La plastica del shinobi è del tipo soft touch, proprio perche NON
restano graffi e impronte.
io ce l'ho in questo momento qui davanti, e il nero mi sembra uguale a quello delle paratie laterali (che sono in acciaio).
per le strisce e il logo colorati, io li ho comprati perche costano davvero poco ( tipo 10 euro le 4 barre, e 2 euro il logo), ma volendo si possono verniciare quelle che montamdi serie del colore che si preferisce.
io il prossimo case, me lo faccio nero e oro :D

la plastica è strabella, è trattata, ho provato ora a graffiarla con l'unghia ma nessun problema ;)
le ventole sono da 230 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro