BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si, io direi che è piu probabile la mobo, ma è meglio averne la certezza prima di fare rma.

Ma adesso la 7870 l'hai gia mandata in rma ?

Ma cosa dici, sono tutti e due belli...il NZXT per il pannello laterale e il soprae l'interno...il Bitfenix per il davanti...ma globalmente l'810 è qualcosa in più XD

Ma cosa dici, sono tutti e due belli...il NZXT per il pannello laterale e il soprae l'interno...il Bitfenix per il davanti...ma globalmente l'810 è qualcosa in più XD
de gustibus ;) a me l'interno dello switch non piace nulla :sisi:
eh si, io direi che è piu probabile la mobo, ma è meglio averne la certezza prima di fare rma.

Ma adesso la 7870 l'hai gia mandata in rma ?
ho deciso di non mandarla ancora la vga, visto il problema insorto... la mobo è ormai fuori garanzia :sisi:

è praticamente tutta nera, tranne il dissipatore del pch che è coperto dalla scheda grafica :grrrr:

Haswell per me non ha praticamente senso. Solamente ridotti i consumi. Wow. Se devi spendere quei 30/40euro in più per un i5 4670k solo perchè in bolletta hai 1euro in meno all'anno penso che sia davvero una cosa che ti invoglia ad acquistarlo! Poi non parlatemi del nuovo socket , gpu integrata o cavolate simili. L'unica cosa che sto aspettando veramente sono le temp per vedere se hanno tenuto il lavoro "caldo" degli Ivy

Haswell per me non ha praticamente senso. Solamente ridotti i consumi. Wow. Se devi spendere quei 30/40euro in più per un i5 4670k solo perchè in bolletta hai 1euro in meno all'anno penso che sia davvero una cosa che ti invoglia ad acquistarlo! Poi non parlatemi del nuovo socket , gpu integrata o cavolate simili. L'unica cosa che sto aspettando veramente sono le temp per vedere se hanno tenuto il lavoro "caldo" degli Ivy
io infatti voglio un sandy :lol:

boh ragazzi, non so che dirvi... ho preso una vga da 10 euro, una vecchia nvidia, e va nuovamente... booooh
mando la xt in rma a questo punto...

la 7870xt è in viaggio verso posti lontani :lol: spero torni presto :)

la 7870xt è in viaggio verso posti lontani
jNBANCy+QzAiRIgnAqHTGi0qyIswAgRWABF9IQmzsRCSiSAAAh+QQJFAAHACwAAAAADwAPAAADS3iq0L3wtGACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgwnfmpkmsaKLbJHq2SuKHbhFbutBMMCEPfbwUwEoLQ52AlcT6vKRHDmOqGqKNm6AuOODKLBAA7
spero torni presto
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

spero tu non avvia usato trivago per trovargli il posto :asd:

spero tu non avvia usato trivago per trovargli il posto :asd:
:lol: tra l'altro ho avuto la buona idea di riscattare i giochi gratis e quindi ora ho:
tomb raider
bioshock infinite
far cry blood dragon
crysis 3
senza sborsare una lira :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro