BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque quest'ordine è stato per causa tua
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
dannato scimmione

mia?? :oops: :D:D

è una cosa che costa 108 euro e 98 centesimi

:boh: non saprei :boh: starcraft 2 non credo :asd: costa meno:lol:

Un tasto per far esplodere quel WC che ti ritrovi? :P
ma va%$&£°ç§éo eh :asd:
ci sei andato vicino :sisi:

booom shakalaka!

frontale, lamptron touch e masterizzatore con mascherina **** :D
c5z6.jpg

lato con paratia
r2jo.jpg

lato senza paratia
4jnh.jpg

mezzo angolo
sjoi.jpg

interno 1
sjoi.jpg

interno 2
gark.jpg

interno 3
rtog.jpg

finalmente un cavetto hdmi :asd:
7jlk.jpg

non è un gioco, è qualcosa che si attacca alla scrivania
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==

ahsese.gif.pagespeed.ce.RRf_F2m8C_.gif

HUB frontale interno ? :sac:

molto bello e pulito il case riccardik :ok: peccato per il connettore vga

orribile...manca tutto...non c'è la seconda vga...mancano le ventole coi led...mancano le strip led e i neon...manca il palo da lapdance....manca il copripsu....lo chiami un modding questo!? :nono:

- - - Updated - - -

e dov'è il liquido!?

thai è il solito ... nn si dice :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

orribile...manca tutto...non c'è la seconda vga...mancano le ventole coi led...mancano le strip led e i neon...manca il palo da lapdance....manca il copripsu....lo chiami un modding questo!? :nono:

- - - Updated - - -

e dov'è il liquido!?
chi ha detto che è finito :popo:
ahsese.gif.pagespeed.ce.RRf_F2m8C_.gif

HUB frontale interno ? :sac:

molto bello e pulito il case riccardik :ok: peccato per il connettore vga
nah nah nah :)
quale connettore? quello delle ventole?

allora è qualcosa con frontale in alluminio spazzolato,forse proprio il frontale in alluminio spazzolato :asd:

quale connettore? quello delle ventole?

no i connettori rossi che escono dallo stesso foro del 24 pin, ho notato dalle foto che anche facendoli uscire dal foro sotto sarebbero stati un pochino in mezzo alle scatole per via della posizione dell'alimentazione della vga :boh: le erano laterali anzicchè girati così veniva ancora più pulito :)

allora è qualcosa con frontale in alluminio spazzolato,forse proprio il frontale in alluminio spazzolato :asd:

no i connettori rossi che escono dallo stesso foro del 24 pin, ho notato dalle foto che anche facendoli uscire dal foro sotto sarebbero stati un pochino in mezzo alle scatole per via della posizione dell'alimentazione della vga :boh: le erano laterali anzicchè girati così veniva ancora più pulito :)
alluminio spazzolato? ma sei fuori? :asd: ho detto che si attacca alla scrivania, mica al case :asd:
comunque l'ho fatto apposta afarle passare nello stesso buco :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro