BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahaah Riccardik sei proprio fissato con sti corti o altro ! Prima il cabinet, poi l'usb, ora pure la vga :asd: Sarà destino !

Ti odieranno i pezzi :P
comunque aspetto altre foto su quando monterai il tutto! Essendo il mio fratellone shinobi non posso che aiutarti o spiare cosa combini ;)

in questa sezione mi pare siamo tutti un po s****ti... io il radiatore bucato e i problemi con l'impianto , a vlog shinobi danneggiato a te usb e rottura vga...
Ma un apertura del club s****ti autonomi ? :look:

in questa sezione mi pare siamo tutti un po s****ti... io il radiatore bucato e i problemi con l'impianto , a vlog shinobi danneggiato a te usb e rottura vga...
Ma un apertura del club s****ti autonomi ? :look:
sarebbe il caso :asd:
meno male che in questi giorni non stavo giocando, altrimenti...

Di bene in meglio... mi fa la stessa cosa anche con l'altra vga...

Sendato dal mio bellissimo xperia u :love:

Ciao rick...come ti trovi con questo stupendo case? Io stavo giusto facendoci un pensierino per il mio futuro impianto a liquido e sono indeciso tra questo e il NZXT Switch 810....

hai problemi anche con la vga di riserva ?

che tipo di problema si presenta ?
non la vede, ho provato senza e fa lo stesso identico lavoro...
si, lo fa anche con la x800 gto :sisi:
Ciao rick...come ti trovi con questo stupendo case? Io stavo giusto facendoci un pensierino per il mio futuro impianto a liquido e sono indeciso tra questo e il NZXT Switch 810....
da dio, è bellissimo ed enorme :)

Grazie, ma ho cambiato idea...per praticità interna, prenderò il NZXT Switch 810.

appunto, sei sicuro che la mobo sia a posto ?
prova a cambiare slot pci express.
Non ti da segnale video col dvi ?
hai la possibilità di provare anche le altre uscite ?

ho provato tutti gli slot, e mi fa uguale :sisi:
la mobo mi da errore vga, sia che ce la metta sia che non ce la metta, non la vede proprio :sisi:
temo anche io che sia andata la mobo, solo che sono indeciso fra lei ed il processore, dovrei testare con altro hw am3

- - - Updated - - -

Grazie, ma ho cambiato idea...per praticità interna, prenderò il NZXT Switch 810.
imho il mio è mooolto più bello :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro