UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
crysis sarà pure nativo in dx9,ma penso proprio che non sia un semplice gioco con qualche effettuccio dx10 messo li tanto per aggiungere qualcosa.......una mia idea magari sbaglio:chupachup
ecco già li qualcosa si vede ma è ancora poco rispetto a quanto si dovrà vedere in un gioco veramente nativo ;)
 
Il vero signore delle directX 10, sara Clive Barkers Jericho,altro che Crysis e Bioshock, il terrore bussera alla porta:shock:
 
ma non diciamo strunzate :asd::asd::nono::nunu:....avrei capito se mi avessi detto alan wake (forse)....ma mi sa che non hai visto la grafica di jericho (perlomeno confrontata con quella di alan wake).......we'll see....

e evitiamo di floodare troppo sul 3d di bioshock ;)
 
ma non diciamo strunzate :asd::asd::nono::nunu:....avrei capito se mi avessi detto alan wake (forse)....ma mi sa che non hai visto la grafica di jericho (perlomeno confrontata con quella di alan wake).......we'll see....

e evitiamo di floodare troppo sul 3d di bioshock ;)


...alan wake PAURA!!:ok::ok::sisi:

...io basta OT:rolleyes:
 
R4z3R, era na battuta quella su jericho:P. Il giocho che dovrebbe essere nativo su le directx 10 e' Splinter Cell Conviction. Alan Wake non sara nativo ma le sfruttera. Comque Jericho anche non avendo un super grafica dovrebbe essere un bel gioco. :lol::lol:
 
allora ragazzi a quando il primo che lo compra e ci posta qualche img???...mi raccomando che siano una caterva :asd::asd: coget conto su di te ;)
 
Bioshock vs mio pc

Vorrei chiedervi come girerebbe BIOSHOCK sul mio pc (dovreste vederlo qui a fianco) dato che ho provato a scaricare la demo ma c vuole tempo...che ne dite???
 
che figo!!! ho appena finito la demo.. bellisimo non c'è che dire... è incredibile mi funziona a 1280x1024 crossfire disattivato coi dettagli al max senza nessun calo di frame... dovrebbe funzionare senza problemi anche a te tatanka90...
 
io con la mia 8800gts 320 mega ci gioco con tutto al max con frame fissi a 85 al secondo...qualche volta calano sui 60...
 
TUTTO al max???ma quanti fps fai??sembrerebbe molto leggero se hai anche il crossfire disattivato.Ma secondo voi quanto potrà influire sulle prestazioni un dual core??Spero poco, non avendolo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top