UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece il dual core(soprattutto un Athlon X2 molto veloce o un qualsiasi core 2 duo) con una scheda video molto potente influisce tantissimo nei giochi, considerando poi che bioshock sfrutta anche i due core....Fai te;)
 
invece influisce anche parecchio perchè bioshock può suddividere il motore su thread multipli...da dual a quad sarà un passo un pò più piccolo rispetto che da single a dual

ps: tatia ti ho aggiunto su msn :ok:
 
ho visto :asd: però tu non hai detto del quad :asd::asd:....dai per stavolta te la do pari :asd::lol::lol::asd:
 
ragazzi ho un problema con la demo...
lho installata, ma quando clicco sull'icona del desktop nn succede niente...

cosa debbo fare? :|

helpatizzatemi thx
 
niente... nn parte, quando clicco sull'icona, il processore lavora 3 secondi e poi nn succede nulla... non ce nemmeno qualkosa in background niente di niente.. :( voglio provare bioshoooock :(((
 
ti devo dire che anche a me aveva dato dei problemi, mio fratello lha scaricato la demo da steam e li tutto a posto....hai già provato a reinstallare proprio la demo??
 
ma installando gli appositi driver di NVIDIA/ATI si ha un grande aumento di prestazioni o servono solo a correggere errori grafici?io uso i driver "normali e problemi grafici non ne vedo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top