UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
adesso provo da steam... ke dio mi benedica

Niente..... *** ****
da steam mi fa la stessa identica cosa... clicco 2 volte, poi esce il quadretto: avvio di bioshock in corso...
e quando si toglie nn succede NULLA!!!!

uffa :(((
 
questo è davvero strano e vuol dire che hai dei problemi direttamente sul tuo sistema...ma quanto hai cambiato i driver ti sei ricordato di pulire con un programma come driver cleaner???
 
E' proprio un problema di sistema, a me lo fa dopo che ho formattato con half-life 2, le ho provate tutte ma non parte e mi sono arreso
 
@tatanka
163.44
* Driver beta
* Migliorato il supporto per Bioshock
* Numerose soluzioni di compatibilità di giochi e applicazioni.
* Questo driver supporta GPU singola e NVIDIA SLI™ su MicrosoftDirectX® 9.0c e OpenGL® 2.1.
* Aggiunta l’accelerazione della decodifica PureVideo™ HD per le GPU GeForce Serie 8600, 8500 e 8400.
 
adesso provo a ripulire i driver con driver cleaner... ma non penso sia un problema di driver... cosa altro mi consigliate?
 
no neanche io penso sia quello...ma era già dall'inizio che non ti partiva??? ti ha dato qualche errore???
 
@tatanka
163.44
* Driver beta
* Migliorato il supporto per Bioshock
* Numerose soluzioni di compatibilità di giochi e applicazioni.
* Questo driver supporta GPU singola e NVIDIA SLI™ su MicrosoftDirectX® 9.0c e OpenGL® 2.1.
* Aggiunta l’accelerazione della decodifica PureVideo™ HD per le GPU GeForce Serie 8600, 8500 e 8400.
mmm...spero quindi che per i catalyst valga lo stesso discorso....corro ad installarli!!!:ok:
 
no neanche io penso sia quello...ma era già dall'inizio che non ti partiva??? ti ha dato qualche errore???


nessun errore, lho installato 3 volte con 3 installazzioni differenti (lho scaricato 3 volte) e nn ne vuole sapere...

sara qualke errore di sistema? virus? registro sporco? qualkosa del genere?
 
sarà sicuramente un errore di sistema anche se sei il primo che sento lo abbia...a scapito di dubbi (ma mi pare molto lontana come possibilità) hai provato a fare l'antivirus? prova con panda software
 
"Benvenuti in panda antivirus.....Avvio dell'analisi.....Fine dell'analisi, non è stat rilevato alcun virus"

:asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top