UFFICIALE Bioshock

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso sono al porto...Ma non mi va di andare in giro a fare il turista cinese con la macchina fotografica:asd::asd:

Intanto....BOOM:asd::asd:


Edit h16.53:Razer sono arrivato quà:[URL=http://img260.imageshack.us/my.php?image=bioshock200709171651135nf1.jpg][/URL]

Adesso vado a fare latino:asd:
 
io oggi non gioco...e non credo neanche doma...cmq sei al mio punto....dipende però se hai trovato tutti i plasmidi che ho trovato io ;) :asd::asd:
 
no casomai tu forse nn hai trovato tutti i plasmidi ke ho trovato io :D
gioco agli sparatutto da piu di 10 anni... ormai penso di saper giokarci.. ps, a ke difficoltà lo state giocando? io livello difficile...
 
parlavo con tatia ;)...cmq anche io gioco più o meno da quella data (agli fps) ma poco importa nel trovare i plasmidi...basta cercare con attenzione in tutti i posti...e poi il livello di difficoltà di bioshock non è elevato neanche a livello difficile
 
@tatia...spero che tu nel padiglione medico lo abbia trovato il tonico dentro al corpo del tizio che deve essere infilato nella fornace ;):asd:
 
raga ce l'ho da un paio d'ore e già ne sono innamorato....è davero fantastico come grafica....cmq è vero che sia facile...io gioco con livello medio perchè pensavo fosse più difficile...invece.....
 
Stupendo

Io ero un po impaurito prima di installarlo...Avevo paura di prendere una bella delusione x via della mia 7900gs e del mio 3500...
Invece Mi va che è una scheggia a 1024x768 (anzi!).
Grafica incredibile gameplay stupendo ed il fatto del doppio finale mi intriga alkuanto.
Cmq sono dove scorto le sorelline vestito da big daddy(!).
Unica pekka del gioco tempi di caricamento epici tra un livello e l'altro (circa 2minuti).
Cmq purtoppo ho iniziato il gioco in modalita normale ed ora che ci ho preso molto gusto me ne sto pentendo...X cui chi ha iniziato in modalita difficile immagino che poi ci faccia sapere se finendolo sblocca qualche cosa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top